Scritta per i carri da un video di istituto luce sulla battaglia di El Alamein

sarebbe un aggiunta interessante per un veicolo evento, l’Italia non ha neanche una singola scritta per i propri carri, se qualcuno vuole ripubblicarlo per fare fare un vote faccia pure, magari si riesce a farlo entrare in gioco, a parte questo veramente, bisognerebbe mettere più roba per le scritte e gli emblemi agli italiani, non solo con gli eventi , qui sotto il link del video originale dell’istituto luce https://youtu.be/w8dYWe-RcIU?si=RV0lSiwp9OY-Wc8O

5 Likes
2 Likes

presumo sia un modo per intendere che non verrà fatto niente purtroppo… il post è cmq di 2 anni fa

1 Like

Non molliamo però.

1 Like

Non sapevo nemmeno ci fosse questo suggerimento, ho aggiunto il voto a favore. Mi piace come scritta.

Con il ritorno delle decalcomanie mensili potrebbe anche arrivare (prima o poi).

3 Likes

proponila come scritta opzionale hahahahaahhhahaha
scherzo

1 Like

Vedo cosa riesco a fare, non prometto nulla ;)

3 Likes

il tentativo è cmq più che apprezzato, grazie!

Non dire niente che andiamo fuori tema e chiudono la baracca.

cancelliamo i messaggi al volo

Quadunquamente, facciamo una bella raccolta a mo di “Listone Nazionale” di scritte da carri e aerei?

1 Like

Nel periodo WW2 vedo che ne hanno ideate un bel po’. Che sappiate ci sono anche nel periodo contemporaneo? Ad esempio su Leo 1A5 ed Ariete (sul Mercato c’è già la skin “Joker” per l’Ariete che è molto bella).

1 Like

la proposta mi piace, presentiamone una 50ina così saranno per forza costretti a metterne qualcuna, perlomeno si spera

1 Like

già infatti, la problematica però è proprio il fatto che ci sia una skin apposita ma non delle scritte per i carri da poter utilizzare, non ha molto senso per certi aspetti

1 Like

Io già qualcuna ne ho, però meglio se fai te la lista “uffiziale”.

sperando di non andare a violare qualche regola, proporrei di creare un discord, in modo tale da raccogliere meglio tutte le idee

ho visto anche alcuni loghi di assi italiani per qualche aereo girando un po’ per le foto di wikipedia

1 Like

In teoria c’è quello di @Nicholas_Concu in cui si parlotta di questa roba, poi in caso se si vuole ne facciamo uno apposta solo per queste cose (anche se mi sembrerebbe un poco eccessivo).

Sarebbe molto carina… con le decal mensili forse saremo fortunati.

2 Likes

se già esiste non ha senso ricrearlo, così possiamo raccogliere dati relativi a ogni scritta con fonti di riferimento e poi farle avere con tutti i dati necessari a gaijin