cancelliamo i messaggi al volo
Quadunquamente, facciamo una bella raccolta a mo di “Listone Nazionale” di scritte da carri e aerei?
Nel periodo WW2 vedo che ne hanno ideate un bel po’. Che sappiate ci sono anche nel periodo contemporaneo? Ad esempio su Leo 1A5 ed Ariete (sul Mercato c’è già la skin “Joker” per l’Ariete che è molto bella).
la proposta mi piace, presentiamone una 50ina così saranno per forza costretti a metterne qualcuna, perlomeno si spera
già infatti, la problematica però è proprio il fatto che ci sia una skin apposita ma non delle scritte per i carri da poter utilizzare, non ha molto senso per certi aspetti
Io già qualcuna ne ho, però meglio se fai te la lista “uffiziale”.
sperando di non andare a violare qualche regola, proporrei di creare un discord, in modo tale da raccogliere meglio tutte le idee
ho visto anche alcuni loghi di assi italiani per qualche aereo girando un po’ per le foto di wikipedia
In teoria c’è quello di @Nicholas_Concu in cui si parlotta di questa roba, poi in caso se si vuole ne facciamo uno apposta solo per queste cose (anche se mi sembrerebbe un poco eccessivo).
Sarebbe molto carina… con le decal mensili forse saremo fortunati.
se già esiste non ha senso ricrearlo, così possiamo raccogliere dati relativi a ogni scritta con fonti di riferimento e poi farle avere con tutti i dati necessari a gaijin
In teoria sì, infatti sto provando (scuola permettendo) a darmi da fare a suggerire roba abbastanza facile da fare.
nelle fittizie forse… bisognerebbe capire se possa essere possibile proporre a gaijin un concorso per le decal “fittizie” nazionali, con un voto dalla community e non di gaijin stessa, sarebbe più facile far passare una con aldo giovanni e giacomo che a livello nazionale sono più che conosciuti
una con su scritto “agvzhhh” ad esempio la istallerei subito sul lato di un aereo, oppure “è un vanet” a lato di un carro ha ha
Allora, la “A colpo sicuro” esiste veramente ed è ben documentata.
La foto sotto di Giovanni era per il meme.
ma serio? la voglio subito hahahahahahah
Guarda sopra la canna del 47:
maronn, bei tempi, se non altro per scrivere fesserie sui carri armati hahahaha, mi ricordo di aver visto una foto con un carro distrutto con sopra scritto “carro americano, equipaggio inglese, pillola italiana”
per sfottere andava cchiu che bene haha