Russia 10.0, come comprarsi una intera line-up a top tier

Apro questo topic per discutere, specialmente dopo l’aggiunta di un ulteriore premium per la Russia a 10.0, come un qualunque giocatore con il portafogli pieno possa accedere direttamente a top tier per il TT russo creando una intera line-up composta da 4 carri e 2 aerei senza dover nemmeno accedere al merket.

Volevo portare enfasi su questa situazione visto che questo sta piagando Br 10.0 con partite miste Russia vs Russia dove anche giocatori completamente inesperti possono arrivare a ottenere un decente ammontare di SL e punti ricerca a partita semplicemente continuando a spawnare nuovi mezzi e facendo poche kill grazie ai bassi costi di riparazione e ai moltiplicatori di questi premium.

E’ una situazione che non solo manda in malora i dati di tutti i mezzi intorno a quella Br, ma che rende anche l’esperienza per le altre nazioni terribile visto che, se non giochi Russia, ti tocca affrontare orde di mezzi già completamente ricercati che ritornano senza fine. (oltre al continuo uptier dei mezzi intorno a 9.0 visto che questi vengono tutti risucchiati a quella Br)

Da dopo i saldi la situazione è precipitata, come ogni anno.
Ormai giocare da 9.0 in su è come darsi la zappa sui piedi, io mi sono fermato a 8.7 per evitarli oppure salto a 10.3 per essere almeno allo stesso livello.

La cosa che mi da più fastidio è lo stile di gioco forzato che si crea a causa dei suddetti giocatori senza esperienza: uno sparatutto premi-W e clicca.
A me piace, generalmente, giocare con almeno un minimo di calma e strategia, posizionandosi correttamente sulla mappa.
Ma le orde infinite di veicoli premium rendono la cosa ben difficile, visto che anche se ne distruggi uno gli altri 3 rimanenti ti caricano e poco puoi farci.

Le cose potrebbero migliorare con un matchmaking mirato, il quale crea match con solo giocatori di livello più basso e con maggioranza di veicoli premium.
So che non è bello dividere la base dei giocatori, ma con questa situazione si creano partite che rappresentano WT al peggio.