Letto adesso il changelog e ho notato che è stato accettato un report che ha nerfato in toto tutte le munizioni dei nostri cannoni da 47mm.
Per il proietto migliore si è passato addirittura da 69mm di penetrazione a 10m a soli 62mm.
Il confronto è impietoso ormai con mezzi che superano in corazzatura, mobilità, protezione e penetrazione i nostri carri (esempi lampanti sono il Pz.III e il T-50).
Persino il Turan I surclassa questi mezzi ora.
Come il nerf sia passato in sordina non l’ho capito pure io, ma, dati alla mano, questi tre mezzi non hanno più luogo a 2.7, dove possono finire per affrontare KV-1, Pz.IV e T-34 senza ormai essere capaci di danneggiarli.
5 Likes
strano, i nostri carri nerfati ancora :(
comunque… non ho ancora avuto modo di aprire Pain… ehm War Thunder, però nel changelog non vedo menzionato lo spall liner per l’ariete. È stato implementato o no?
si ma è inutile tanto ti bucano da parte a parte su tutta l’armatura qualche scheggia in meno non fa la differenza
Mi pare qualcuno parlasse di un nuovo round di cambi di BR per fine agosto-settembre.
Credo ci tocchi intascarcela fino a quel momento, anche se dubito faranno grandi cose.
Con questi nuovi valori i mezzi con sia il 47/40 che il 47/32 vanno retrocessi di BR; non che prima brillassero per armamento, ma ora sono davvero scarsi :(
1 Like
“Imparate a flankare!”.
Ecco cosa dirà Gaijin come scusa per il nerf. E non cambierà niente.
Ora il semovente L40 perfora massimo 50 mm di acciaio Dio mio.
1 Like
Quello che facciamo ormai da “Semovente 75/34 a 3.7 per chissà quali ragioni” (mamma quanto era difficile il TT italiano terrestre all’inizio).
C’è da dire che, visto il quantitativo di TNT, se penetri shotti senza dubbio, però, visto il casino che c’è ancora dietro il volumetrico che rende i carri russi immortali, 62mm massimo di penetrazione è giocare di pura frustrazione ed attesa per anche i veterani che conoscono a memoria le mappe e i punti buoni dove appostarsi.
2 Likes