Ridiamo per non piangere

sarà che in sti giorni sono cornuto io ma me ne stanno capitando veramente di strane

2 Likes

Non sei rognato, tutti i colpi HE e AHEAD sono ancora buggati insieme ai missili.

Per l’head-on con lo yak-3 è chiaramente colpa tua.
Si sa che lo stalinium, anche meglio dell’acciaio giapponese, è piegato e lavorato 2 alla 10^27 volte per resistere l’impatto di un meteorite e tagliare in due un muone allo stesso tempo.
lol

3 Likes

Che tristezza. Ieri con le HE giapponesi ho avuto una situazione simile, Yer-2, 2 km sotto, vado in picchiata, i cannoni colpiscono e non esplodono, tiro su, cannoni connettono e… Colpo, si svegliano i mitraglieri e io devo ritornare all’hangar

2 Likes

ragazzi oggi va sfiga fortissimo e no la testata era settata su impatto

1 Like

Eh, tra desinc (in navale si vede ancora di più perché le distanze sono maggiori) e il problema di tutti i colpi dirompenti ogni tanto c’è da mettersi le mani nei capelli.

Ieri sera ad esempio ero con lo Spitfire, mi sono accodato ad un aereo ignaro e…" colpo, colpo, colpo, colpo, colpo" poi lui è virato via.
Sembravano essere ritornati i mitici “Hisparkos” e il periodo buio dei 20mm inglesi.

La partita dopo ho segato 2 aerei con un singolo colpetto degli hispano, quindi la cosa è molto random.

2 Likes

Quanto a sfiga anche l’M18 doveva farti saltare in aria col primo colpo. credo che sia un problema server-side comunque

1 Like

Bro F. Guarda il lato positivo comunque, hai vinto tu