Buongiorno connazionali
Vi scrivo per voler ricevere un aiuto tecnico riguardo il forum.
Vi domando: come posso riconsultare i post che ho pubblicato con il tag “Suggestion” (proposte)?
Il motivo é che un po’ di tempo fa ho pubblicato una proposta molto completa (volendo aggiungermi alla proposta già fatta da @ImportantSimone5, potendo creare più contenuti riguardo questa unità) per la variante dell’ AB41 con il 47/32, ma dopo che ho pubblicato non so se il moderatore che si occupa di ciò abbia approvato o meno quello che io ho fatto.
Non mi interessa che sia approvato o meno, vorrei (se possibile) sapere se ci sia un modo per conoscere l’esito della proposta.
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma ci tenevo a dire ciò.
Arrivederci 👍.
devi scrivere a un suggestion moderator e chiedergli di sapere il motivo e se vuoi anche di ricevere una copia del tuo suggerimento.
Comunque c’è scritto tutto nelle regole se hai dubbi.
Qui trovi i suggestion moderators, anche se non è stata aggiornata con i nuovi 3.
Ciao! da quello che vedo è ancora “in attesa”, questo vuol dire che un suggestion mod deve ancora visionare e prendere in carico il tuo post (che ho visto ma su cui non posso intervenire).
Praticamente devi solo attendere. Quanto? Non si sà!
Aspe’, che hai proposto se posso?
Tu, come me, proposi circa un annetto fa l’AB 41 con il 47/32 mod.1935.
L’unica cosa è di stare attenti a quando si mettono delle foto “ricolorate”. per il resto non vedo stranezze, quindi bisogna solo attendere con pazienza.
Ho notato comunque che potrebbero gestirla come “doppione” e cestinarla perchè se esiste già la suggestion di quel mezzo, non se ne può fare un’altra. al massimo si può “completare” quella suggestion aggiungendo un commento al post già aperto.
@starlory1011-psn ti consiglio di aggiungere un commento al post già aperto Semovente da 47/32 su Scafo AB41.
In caso puoi inserire un commento generico e io posso editarlo copia/incollando tutto ciò che hai scritto sul tuo post della suggestion.
fammi sapere
Aspe’, in che senso?
Ok, va bene, mi adopererò a ciò.
Riguardo le foto ricolorate, so benissimo che esistono quelle (penso e che siano) autentiche in B/N, ho preferito però quelle ricolorate perché penso si vedano meglio.
Infine, ho voluto fare un “doppione” solamente per voler dare ancora più specifiche riguardo questa unità, addirittura per la considerevole mole di dati che ho aggiunto mi ricordo di averci perfino messo la stima delle dimensioni massime di una trincea che può attraversare.
Al massimo se hai dati nuovi mancanti nella mia suggestion menzionali pure nei commenti che appena posso li aggiungo.
E’ esattamente ciò che va fatto, una “suggestion doppia” verrà cestinata direttamente.
Per quanto riguarda le foto “ricolorate” ripeto, è meglio sempre non usarle.
Per quanto riguarda dei dati sulla “trincea” hai messo come dato 1m ma esso non è presente in nessuna documentazione poichè avendo delle ruote al posto dei cingoli, questo non va mai specificato. 1m è poi una misura un po’ troppo eccessiva anche perchè 1m equivale al diametro della ruota stessa, l’area di contatto vera per evitare che esso “affoghi” nel solco può essere al massimo tra i 40 e i 50cm (ottimisticamente).
Anche il peso del veicolo impostato equivale a quello della AB41 con torretta e cannone da 20mm. Il peso di questa variante, sebbene similare, sarebbe da ricalcolare in base alla scudatura e affusto+cannone installato, quindi dovrebbe scendere un po’. (non avendo un documento relativo ed essendo un prototipo bisogna andare a stima di massima, il peso comunque deve risultare inferiore a quello presente sulla AB43 col 75mm).
Se servono altri dati riguardo all’autotelaio e al mezzo in generale basta chiedere, i manuali della AB40/41 hanno parecchie informazioni. E’ sempre bello vedere una scheda tecnica più completa possibile, il mezzo in generale condivide il 90% delle caratteristiche della AB41 già in gioco.
Ho comunque editato il tuo messaggio copia/incollando ciò che avevi scritto.
@ImportantSimone5 se vuoi dagli una occhiata e inserisci nel tuo post quello che pensi sia necessario.
Topic del suggerimento.