Qui il fix in questione:
A parte i vari miglioramenti della qualità per i piccoli dettagli e gli aerei una modifica renderà la vita a tutti i mezzi di terra ancora più difficile:
So we’ve decided to redo the killcam replays. Now it’ll not show the enemy shot and the entire flight of the shell, which in turn will save as much as five seconds before returning to battle. Instead, you’ll still see the fatal hit in detail, and when you’re shown the enemy who destroyed you, the camera will be turned in your direction to make it easier to assess the killer’s position and any mistake that you made.
Che sitraduce in poche parole:
Quando qualcuno ti elimina tu non vedi più l’animazione di tutto il colpo che ti ha centrato dall’inizio alla fine, vedrai solo dove ha penetrato (e fin qui va bene) e poi la telecamera si sposterà sul tuo assalitore puntando dove tu eri, così da aiutarti a capire da dove viene il colpo ( e qui mi cadono le braccia).
Visto che, specialmente con i mezzi leggeri, basta un singolo assist per spawnare un Bf 110 con una bomba da 1000Kg, perchè rovinare la vita a quelli che hanno giocato meglio di tutti gli altri trovando la posizione migliore dove punirti? Specialmente ora dove è diventato un hobby, a tier alti, portare mezzi come i Bt-5 o gli M22, cappare e poi correre come un pazzo per farsi uccidere e spawnare in un aereo completamente carico per rovinare la vita a tutti quelli che hanno appena iniziato la partita con il loro MBT.
Basterebbe solo la camera che ti fa vedere dove il colpo è entrato.