Reggiane 2005 serie 0 il livello 6.0 è eccessivo, necessita di un abbassamento di livello

amen, l’incontro con i me 262 e i primi jet in up tier può considerarsi comprensibile, ma il fatto che con il 6.0 ti capitino praticamente solo battaglie con jet molto più veloci di te che non puoi inseguire ma solo affrontare con uno scontro diretto sperando di essere il più veloce ad evitare il fuoco francamente non lo comprendo, ok che il reggiane ha un turn fight eccezionale, ma del resto ce l’hanno anche i caccia giapponesi, e non mi risulta che vengano inseriti ad un livello “adeguato” come quello di quest’aereo, ritengo più sensato da parte degli sviluppatori inserire la variante migliorata del re 2005 per il 6.0 e rimettere questa in un livello più basso per risolvere il problema, il 5.7 già andava più che bene…

2 Likes

Il problema è che GJ si è dimenticata degli aerei italiani, alcuni di questi sono sovradimensionati rispetto alle loro controparti.

2 Likes

lo so, nello specifico cerco di salvare quest’aereo dato che è il mio preferito in assoluto, ho totalizzato più della metà delle mie ore di gioco totali solo con quest’aereo, e mi dispiace che sia così difficile fare partite decenti per una sbagliata considerazione di gaijin, spero che con questo post prendano in considerazione l’abbassamento di br, per riportarlo a quello precedente

1 Like