Reggiane 2005 Serie 0 bombe da 1000kg

dal mio ultimo post sul reggiane 2005 serie 0, dedicato ad alcuni difetti nel cockpit, e dell’assenza delle bombe navali da 160kg, ho lasciato un po’ perdere il tutto, riscoprendo però che le bombe sono state aggiunte nell’ultimo aggiornamento, migliorando notevolmente un aereo già perfetto, ne ho approfittato quindi per fare altre ricerche sul mio aereo preferito, e grazie alla mia determinazione ho trovato involontariamente il libro che gli sviluppatori hanno utilizzato per basarsi su alcuni dati del reggiane MM.495, contenente informazioni anche sulla serie 0, apparentemente, se non ho frainteso l’autore della pubblicazione, le varie versioni del reggiane 2005, dovrebbero essere in grado di caricare nella sezione ventrale un carico massimo di 1000kg, e un massimo per singola ala di 160kg, quindi suppongo che se il post viene nuovamente seguito dalle persone potrebbe esserci un ulteriore aggiunta delle bombe da 1000kg (che non vedendo in gioco nel tech three italiano (almeno negli aerei del secondo conflitto) ritengo possa potenzialmente trattarsi di bombe da 1000kg di produzione tedesca, dato che l’entrata in servizio dell’aereo è del giugno del 1943, posso provare a supporre che la Germania abbia fornito delle bombe più potenti alla regia aereonautica, o potrebbe averne concesso la licenza per la produzione) quindi nuovamente vi invito alla possibilità di migliorare ulteriormente il tech three italiano. allego qui di seguito il libro da cui ho preso le informazioni, i dettagli a pagina 75: Dal RE 2002 Al RE 2005 Storia Degli Aerei Reggiane Gruppo Caproni | PDF

1 Like

Topic identico ad un altro aperto con stesso soggetto. Questa discussione è chiusa.