sarebbe interessante poter usare le navi durante la notte, per poterlo fare adeguatamente bisogna inserire in gioco dei marcatori che permettano di individuare le navi con il buio, la soluzione più pratica potrebbe essere il lancio temporizzato di bengala illuminanti da parte delle navi, per poter individuare la loro posizione e renderla visibile come nelle prime battaglie notturne disponibili con i carri, ovviamente anche l’uso dei traccianti per tutte le cinture antiaeree.
l’Ulteriore aggiunta che si può mettere sarebbe quella di accendere i riflettori contraerei, o in forma fissa o solo al momento in cui viene individuato un bersaglio per le antiaeree e batterie secondarie, che so, un mas ad esempio o un bombardiere, i fari seguono il bersaglio individuato durante il fuoco da parte dell’antiaerea, sino a che non viene abbattuto.
Per il reparto avionica converrebbe anche aggiungere le luci di posizione degli idrovolanti delle corazzate, per rendere visibili anche gli altri mezzi che possono potenzialmente catturare una bandiera.
le bandiere hanno bisogno di una soluzione un po’ più drastica, per essere rese visibili adeguatamente bisognerebbe avere nel cerchio di cattura 4 boe illuminate lampeggianti o anche statiche, e i lati per rendere più evidente la presenza dei marcatori dei galleggianti gialli o arancioni, come se fosse presente una rete che marca il delimitare del punto di cattura.
ulteriori rework della mappa potrebbero essere solo una questione visiva e non necessariamente pratica.
(illuminare qualche casa o fare in modo che ci siano delle fiamme come in alcune mappe già presenti che si possono vedere da lontano)