Buongiorno, è ormai da parecchi giorni che un post che avevo creato è ancora in “pending”, se fosse stato di 2-3 giorni avrei capito ma è la in “pending” dal 5 marzo se non sbaglio :(
Sto usando la traduzione automatica, mi scuso se ci sono degli errori.
Per quanto riguarda la sezione suggerimenti, possono volerci diverse settimane prima che un post venga esaminato, a seconda di quanti post ci sono in coda. Una volta ho avuto un post che ha impiegato 2 mesi prima di essere esaminato. Consiglio sempre di dare un’occhiata agli altri suggerimenti nella stessa categoria di quello che intendi fare, in modo da farti un’idea di come sono i post già accettati e di cosa ci si aspetta approssimativamente.
Puoi anche inviare un messaggio privato ai moderatori della sezione suggerimenti per chiedere aggiornamenti, ma se sono passate solo 3 settimane, personalmente aspetterei altre 2-3 settimane prima di chiedere informazioni :)
ok grazie :)
Buongiorno, come detto dal GM ci vogliono molti giorni.
Ho visionato il tuo post e devo comunicarti che lo stemma della “PAN” è già in gioco da diverso tempo.
Lo è stato per un evento particolare e un tempo limitato proprio 1 anno fa, credo che il tuo suggerimento verrà rigettato.
ah, non so come ho fatto a non vederlo, ho ricercato sul forum prima se qualcuno l’aveva ricevuto poi l’ho cercato sul sito ufficiale e non lo trovavo, grazie per avermi avvisato, adesso lo cancello :)
nn riesco a cancellarlo
non c’è bisogno di cancellarlo. Resta lì e un suggestion mod lo prenderà in carico. Non accade nulla :)
ok, grazie :)