tralasciando il fatto che non l’abbiano abbassato di BR ma quello è ancora una battaglia in corso che forse verrà sistemata quando aggiungeranno un antiaerea più alta dell’otomatic quindi mai…
ma passando alle cose serie le HE-MOM sono completamente incapaci di intercettare missili anticarro di qualsivoglia genere se non quelli più lenti e scarsi ma sempre con tante difficolta. (penso che non si attivi proprio la spoletta)
adesso ho fatto un bug report ma con poche speranze spero un sorta di responso
domanda veloce ma i bug report posso farli anche in italiano o non se li cagano proprio perchè faciliterebbero il lavoro
Ti confermo che a parte quelli lenti, anche io ho molta difficoltà ad intercettare gli ATGM. Però penso sia più un problema del radar e non tanto della spoletta. Dato che sparando sia nel punto designato, sia anticipandolo, il colpo va a finire sempre dietro al missile.
E con i missili dovrebbe essere “facile” intercettarli visto che hanno una traiettoria abbastanza lineare (sia che ti arrivino contro sia che siano indirizzati ad altri carri). Non hanno cambi di direnzione e velocità repentini come un aereo.
Ho visto bug report per il 90% in inglese, poi in russo e qualcosa in cinese. Credo che possano anche usare il traduttore, ma farlo in inglese credo lo possa far passare più facilmente.
Con questo ultimo update i missile e le bombe dovrebbero avere un profilo radar più “realistico” e quindi più facile da aggangiare (non so quanto sia vero, devo ancora testarlo).
Credo che anche la spoletta abbia problemi in quanto, spesso, la posizione del modello visibile del missile è diversa da quella del modello effettivo dello stesso (esempio: spesso capita di vedere prima l’esplosione sul proprio carro e dopo mezzo secondo il missile arrivare, quindi sempre problemi legati alla mancanza di sincronizzazione).
Dovrebbero è la parola chiave. Da dopo l’aggiornamento ho notato difficoltà nel radar di captare i missili, a volte proprio non sono presenti. Ed anche se li rileva e li agganci, è facile perderlo. L’unica cosa che adesso è più facile vedere ed agganciare e abbattere è il drone da ricognizione.
forse è off-topic ma… ho notato che anche gli spike fanno molta fatica ad agganciare i bersagli (terresti e sopratutto elicotteri vicini). Inoltre non fanno più nessun suono di ricerca o aggancio
oggi ragazzi ero a piacenza in fiera armi e bagagli è quelli del esercito avevano dei libri ed ho trovato quello dei veicoli dal 1956 fino al 1975 magari trovo qualcosa di interessante in generale
bene mi si è appena aggiunto un mega dubbio ma quindi il caricatore dell’otomatic è di 70 colpi e non da 29 o è solo la versione con lo scafo del leopard ha un caricatore da 70 in confronto a quella dell’ OF-40??
Chiamiamolo prototipo avanzato.
Lo scafo del Leopard su cui è stata montata la torretta OTO è unico nel suo genere perché modificato appositamente per massimizzare la compatibilità con il sistema d’arma.
L’unità di alimentazione di emergenza è stata migliorata, il sistema di controllo globale migliorato anche quello e la disposizione della torretta migliorata per rendere disponibili 70 colpi su 100 rispetto ai soli 30 del sistema sullo scafo del Palmaria.
E’ sostanzialmente una versione migliore (anche perchè è venuta dopo) e abbiamo la fortuna che è stata completamente restaurata e posta nel museo OTO.
ragazzi io sarei curioso con che criterio guardino i bug report perchè i miei li cagano a morte di papa
La possibilità è appena sfumata allora😂
Dopo una patch ci sono sempre decine di report, spesso tutti uguali da più utenti.
Dipende molto anche dal tipo di report che vuoi portare. Prima di farne uno nuovo cerca sempre se uno simile è già aperto e posta li ulteriori screen o informazioni per migliorare la risposta, così i moderatori non devono diventare matti o rischiare che le informazioni vengano scartate perchè doppie.
Esempio per il bug delle HE-VT:
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/TGei95GCpK6J
Qui se hai di più il report è aperto e stanno aspettando ulteriori informazioni.
lo so infatti sto sempre molto attento a non fare duplicazione in particolare
al momento ne ho 3 aperti, 1 da 6 mesi valido ancora non risolto per nessuna ragione apparente anche se gioco poi si nota.
Riesco a capire che c’è una certa mole di lavoro ma non cagarli proprio è un crimine
allora uno è quello con il VBC, uno dell’otomatic e per l’ultimo è quello con le bombe che colpiscono direttamente un elicottero con lo uccidono ma senza dare kill
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/od2E73SbAPKa
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/WMjGmY3sZSJP
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/OBxBA94wqGry
Qui dobbiamo farci sentire perche ho usato ieri l’Otomagic ed è di una tristezza immane, nemmeno gli elicotteri a 5/6 km fermi riesce a colpire
Davvero non hanno ancora visto il bug report del Freccia?! incredibile
già… imbarazzante come sempre infatti in gioco c’è ancora quel problema