Mi spiegate che senso abbia che AAA in giro per la mappa ti devastino con un colpo, nelle battaglie aeree… dovrebbero essere target solo di sfondo, invece sono il principale nemico.
Era bello quando una volta facevano fuoco nel cielo senza uno scopo particolare se non quello di essere distrutte per far punti
le AAA funzionano come AAA
che senso avrebbero gli strike aircraft se tutti potessero fare il loro lavoro?
Dipende dal BR in cui incontri le anti-aeree, da 7.0 in poi sono molto efficaci non devi volare nel loro raggio di fuoco se vuoi salvarti. Tempo fa le avevano le depotenziate, ora con questo nuovo aggiornamento sono tornate efficaci solo perché tu non possa giocare tranquillamente, in modo che non raggiungi i tuoi obbiettivi in meno tempo.
Tendenzialmente questo è un gioco PVP ergo non ci si dovrebbe preoccupare dei target secondari come principale minaccia, è sottolineo giocatori contro giocatori quindi mi sembra più che abbastanza i soliti 20 aerei che sti stanno addosso nel mentre che voli, invece di preoccuparti anche di un colpo vagante della camorra ti centri a caso da 8 chilometri di distanza.
Vorrei che fossero solo dei target non altro, non ho niente in contrario con della soft flack ma niente di più.
cant agree. questo gioco non è PvP, è più “combined arms”. il ruolo di un intercettore/caccia è anche quello di evitare zone calde se deve volare basso, per questo esistono classi specializzate nell’eliminare le zone calde. io ho sempre chiesto che le AI diventassero più pericolose anche perchè senno il gameplay da Strike aircraft era il più blando PvE mai visto (e ancora lo è ma le suggestion su sto forum spariscono nel nulla). in ogni caso l’IA delle antiaeree diventa più pericolosa a seconda di quanto tempo voli in linea retta verso di loro e quanto lento vai. Se non puoi aggirarle assicurati di star andando a velocità transoniche e di avere il muso puntato lontano da loro, dovrebbe bastare a battere l’IA
Oggi nonostante mi tenessi lontano dalle Gepard, mentre inseguivo un nemico sono stato ucciso da una di essa, ho riguardato il replay ero a più di 3km di distanza, praticamente fuori dal raggio massimo che è di 2,5km. Che dovevo fare nonostante mi sia tenuto lontano? Se la vogliamo dire tutta, non puoi nemmeno attaccare quelle colonne di veicoli composte da MBT, IFV e SPAAG perchè se provi ad avvicinarti sei morto, quindi tutto questo non ha senso se lo scopo è anche distruggere i target terrestri.