mi sembra assurdo che non si sia fatto nulla in merito come avevo già detto precedentemente nell’altro forum come i missili spike continuano a lavorare male, per esempio con missili che non mirano al centro di massa del carro preferendo per la cabina del pilota dei carri russi (T90) anche sto mirando ad un Leopard 2 puntualmente sprecando un missile se viene lanciato puntando il fianco di un carro armato. In più il tergeting sistem è unitile perchè appena c’è approssimatamene un cespuglio/staccionata non aggancia o autodistrugge lo spike.
Ho anche fatto un video ben chiaro dove si possono vedere questi problemi
Ciao, il problema è ben noto a chiunque abbia giocato con il Freccia o la sua controparte nel TT cinese.
Il problema è che in pochissimi hanno quei mezzi e la G ha troppi pochi feedback per fare qualcosa.
Per ora gli spike sono utili solo contro gli elicotteri a bassa quota che si avvicinano troppo proprio perchè si ha sempre una visuale pulita.
Con i mezzi di terra è un vero pasticcio, anche perchè basta una staccionata per confondere gli spike.
Visto che il video che hai fatto è buono ti consiglierei di allegarlo ad un bug report con altri tipi di test (come quello delle staccionate) unito a dei dati sul loro comportamento IRL.
Questo aiuterebbe molto a migliorare le prestazioni dell’arma, anche perchè, ora come ora, il prototipo del Freccia risulta migliore del Freccia stesso visto la poca affidabilità degli Spike a qualunque distanza.
la differenza è che il robo cinese può lanciare i F&F dalla visuale comandante stando completamente nascosti (il freccia no).