Ciao a tutti, come da titolo del post , da circa una settimana, indicativamente a seguito dell’aggiornamento 2.45.1.95 sto riscontrando sul mio pc gravi problemi di stuttering, sia nei menu pre partita che nel gioco stesso. In pratica con settaggio grafico medio il framerate mi è crollato sino a 20 fps ed il gioco risulta ormai ingiocabile e problematico anche nelle normali operazioni dei menu. Ho provato diverse soluzioni per capire se fosse stato un problema di nuovi settaggi da parte del nuovo aggiornamento ma anche giocando con settaggi minimi il problema persiste. Ho provato anche diverse soluzioni consigliate sul web, tra le quali svuotare la cache e la cartella compileShaders ed effettuare nuovo aggiornamento dei file, eseguire verifica dei file ed anche disintallare completamente il gioco e reinstallarlo nuovamente ma niente di fatto, sono sempre li. Inoltre ho provato anche a controllare sw dei driver AMD della mia GPU ma i settaggi sono sempre i soliti con cui peraltro funzionano e girano correttamente altri giochi.Non ho effettuato aggiornamento dei driver sceda video in quanto per WIn7 non esce piu nulla.
La mia configurazione è:
- Windows 7 64bit
- Gpu Sapphire Radeon RX550
- CPU AMD FX6100 6core
- 8 gb RAM DDR3 corsair vengeance
**- SSD KINGSTON SA400S37480G **
Qualcun’altro di voi ha avuto lo stesso problema? Se si avete trovato una soluzione? Ho letto da altre parti in giro per il web anche sui forum esteri che si sono verificato spesso problemi di questo genere senza pero arrivare mai ad una soluzione in quanto si diceva che sono bug introdotti proprio da Gaijin attraverso gli aggiornamenti.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà per fornire aiuto.