E non scordate di riscattare il codice NOSEKRITSINSIDE per ottenere la decal speciale entro il 1° settembre
grazie ho preso anche il pacchetto da 4 euro 👀
Dove lo riscatto?
gaijin store nella sezione riscatta codice promozionale
in tutto questo ancora però non sembra di vedere ancora l’ombra un aggiornamento risolutivo per la povera corazzata Roma
Su questo vorrei aggiungermi anche io.
Le statistiche che abbiamo indicano che Roma e Yamato stanno sottoperformando in maniera evidente, con Roma che è persino scesa sotto la soglia dell’1 nel rapporto Kill/Spawn in arcade e sta a malapena sul 1,01 in realistica ( aka: sii contento se ne fai fuori uno)
Ci sono novità su alcuni dei bug più fastidiosi come la torre 3 ancora bloccata?
personalmente non saprei, ora che arrivo a sbloccare la roma senza premium mi sa che ci passano un altro paio di mesi
La mia paura è che rimpiazzera il corrente adf
Li dipende molto se uno si sente più a suo agio con lo chassis dello Sheridan.
Come Br penso finirà a 9.3-9.7 insieme all’XM8 che, se non ricordo male, era un suo diretto competitor.
Quello che è sicuro è che finirà in una fascia completamente dominata da mezzi premium, quindi dovrà sgomitare parecchio per farsi notare.
L’ADF rimane comunque migliore in tutto: Mobilità, rateo di fuoco, prestazioni.
Li dipende solo se uno è appassionato o vuole una lineup non proprio a top tier.
Prendiamo per le corna il primo arrivo della patch, il Ram I ( perdonate la pessima battuta ).
Per chi ha sempre voluto i mezzi canadesi a basso livello e si è dovuto accontentare del Ram premium qui abbiamo la sua prima versione nel TT regolare.
Con il buff recente alla dispersione dei cannoni di piccolo calibro lo vedo bene in battaglia.
Occhio però che l’armatura ha bozzi ovunque e sono dei veri “acchiappa proiettili” difficili da angolare.
Ok, devblog di un veicolo rank II copia/incolla, iniziamo bene!
Qui c’è il riassettamento del TT Inglese dai datamine di Gzabi ricondensato da me in un’unica immagine:
Da come si vede ci saranno un sacco di accorpamenti e i mezzi verranno spostati a seconda del loro tipo invece che in base alla nazione ( visto che il TT britannico potrebbe diventare il TT del commonwealth in futuro ).
In un certo senso spero che questo venga fatto anche con tutte le altre nazioni che ospiteranno più tech tree (come faranno Giappone e Italia), così che, se uno volesse solo ricercare particolari veicoli ( magari solo quelli a tier alti ), può focalizzarsi su quelli che gli interessano e ricercare gli altri dopo.
Devblog di conferma su quello scoperto ieri.
Confermato anche che il TT britannico diventerà, man mano, il TT del Commonwealth. ( con un sacco di mezzi interessanti che possono arrivare dalle ex colonie se posso aggiungere )
Quello che mi auguravo, aggiunto anche agli USA nel TT di ricerca.
Ottimo, almeno uno non è forzato a cominciare un TT da zero per avere un singolo mezzo.
Vorrei che fosse aggiunto anche il Cadillac Gage V-600 Commando.
odio come tengano sempre le cose ciotte alla fine facendomi aspettare per un devlog che mi serve
se è come m8 non dovrebbe essere male come veicolo