Li dipende molto se uno si sente più a suo agio con lo chassis dello Sheridan.
Come Br penso finirà a 9.3-9.7 insieme all’XM8 che, se non ricordo male, era un suo diretto competitor.
Quello che è sicuro è che finirà in una fascia completamente dominata da mezzi premium, quindi dovrà sgomitare parecchio per farsi notare.
L’ADF rimane comunque migliore in tutto: Mobilità, rateo di fuoco, prestazioni.
Li dipende solo se uno è appassionato o vuole una lineup non proprio a top tier.
Prendiamo per le corna il primo arrivo della patch, il Ram I ( perdonate la pessima battuta ).
Per chi ha sempre voluto i mezzi canadesi a basso livello e si è dovuto accontentare del Ram premium qui abbiamo la sua prima versione nel TT regolare.
Con il buff recente alla dispersione dei cannoni di piccolo calibro lo vedo bene in battaglia.
Occhio però che l’armatura ha bozzi ovunque e sono dei veri “acchiappa proiettili” difficili da angolare.
Da come si vede ci saranno un sacco di accorpamenti e i mezzi verranno spostati a seconda del loro tipo invece che in base alla nazione ( visto che il TT britannico potrebbe diventare il TT del commonwealth in futuro ).
In un certo senso spero che questo venga fatto anche con tutte le altre nazioni che ospiteranno più tech tree (come faranno Giappone e Italia), così che, se uno volesse solo ricercare particolari veicoli ( magari solo quelli a tier alti ), può focalizzarsi su quelli che gli interessano e ricercare gli altri dopo.
Devblog di conferma su quello scoperto ieri.
Confermato anche che il TT britannico diventerà, man mano, il TT del Commonwealth. ( con un sacco di mezzi interessanti che possono arrivare dalle ex colonie se posso aggiungere )
L’F-16 ADF adesso con gli AIM-120A non sarà l’aereo migliore del lotto, però con sei AMRAAM 2 o 3 uccisioni a partita le fai. Prima anche a 12.7 con soli due AIM-7M era dura.
Gloire arriva come il meglio del meglio che la marina francese può offrire in termini di incrociatori leggeri “classici”: Rateo di fuoco migliorato, miglior antiaerea (non molto utile dopo l’update visto che, a parte le corazzate, tutte le altre navi sono state molto colpite dal nerf antiaereo).
Finalmente Galissoniere avrà una compagna a 5.7, creando una minima lineup.
Spero ci siano altre belle sorprese navali per le nazioni minori e che questa non sia l’unica l’opzione, con tutte le altre date alle solite nazioni.
Metto nello spoiler i leak di Gzsabi nel caso ci sia qualcuno che non li voglia vedere:
Spoiler
Ci sono molti mezzi doppi sparsi tra le varie nazioni e altri che ritornano per riempire i gap.
C’è scritto che non tutti i mezzi sono in lista, ma sembra molto una patch “riempitiva” ( che non mi dispiace ovvio ).
Quello che non capisco è l’M55.
L’M44 in gioco è tecnicamente meglio in tutto se non per il fatto che è soggetto ai colpi dirompenti, lo vedo un’aggiunta strana.
Questo invece è praticamente l’equivalente tedesco dei nostri reggiane “O.R.” che potremmo chiedere di inserire con lo stesso criterio. Aerei costruiti e progettati per un uso futuro su corazzate o possibili portaerei. Poche modifiche sostanziali all’aereo (nel caso degli italiani giusto il ruotino di coda e alleggerimenti alla struttura) e installazione di nuove armi di sospensione (nel nostro caso Silurotto, Bomba da 630PD e bombe da 500kg RO)
Questo, ma anche cercare di portare i vari aerei imbarcati nei TT originali, specialmente quello inglese, russo e francese.
Se giochi fino agli incrociatori con quelli non hai niente con cui conquistare i cap che non sia il Catalina ( e per i russi e francesi è pure premium ).
Atterrare con il Catalina su un punto di controllo è un’impresa eroica, con il Walrus ad esempio ( che è modellato benissimo, gli manca solo la cabina ), sarebbe tutto più facile.