Patch "xxx" : Speculazioni e notizie

Vediamo cosa c’è sotto

Invecchiato proprio male sto messaggio…

Community Bug Reporting System piccolo bug report sulla colorazione corretta del reggiane, vediamo se intervengono o se dicono che non è un bug

Apparentemente niente sorpresa… in ogni caso so cosa reporterò il secondo in cui il dev è aperto:

image

1 Like

? cioè ?

No more sorpresa, non mando qua la lista perchè magari qualcuno non vuole vederla.

1 Like

hanno già mandato una leak list? pensavo che le avessero sconsigliate per questa patch

Hanno fatto una para*ulata non definendola leak list, per non incorrere in altri problemi credo, ma è chiaro che sia una preview del prossimo update.

Stessa storia della community navale che si è sentita presa in causa per essere stata chiamata “baro”.

Il team di comunicazione della G ha calato troppo la mano, specialmente su una delle dataminers indipendenti dal nome Olivia, e il gruppo di dataminers per contropartita ha postato una lista di ““possibili ipotesi”” di alcuni mezzi che verranno nella patch di natale sul loro discord. ( penso sarà una patch aerea come ipotizzato nel post iniziale)

Non sono molti mezzi rivelati visto che ci sono diversi C&P, però è stato un modo per lanciare un messaggio.

Come giocatore navale quello che mi preoccupa sempre sono le navi russe scelte su cui possono veramente inventarsi di tutto vista la loro natura.