Patch "XX": Speculazioni e notizie

Questo è stato uno dei tanti prototipi interessanti che ha avuto la famiglia stryker ed è bello vederlo arrivare, specialmente nel TT regolare.

Anche questo è un mezzo enorme come il GBT 155, quindi lo si vedrà dalla luna e la torretta senza equipaggio non andrà ad aiutare molto se non nell’evitare di essere shottati da chi non sa bene cosa fare le prime volte.

Sempre di prototipi di questo tipo non mi dispiacerebbe veder arrivare il Centauro con la torretta da 60mm

1 Like

certo che potevano mettere il lav 25 piuttosto che questo

Potrebbe essere già in lavorazione per i prossimi update visto che la famiglia LAV e i suoi prototipi è enorme.

Diciamo che in quel settore è strano non aver ancora visto almeno un paio di mezzi delle varie famiglie, magari hanno visto che i main americani preferiscono di più i mezzi cingolati e fanno fatica con i ruotati.

1 Like

Non mi aspettavo il secondo devblog già questa settimana.

Non c’è molto da dire per chi non lo conosce già, si tratta della variante biposto del Super Hornet che arriva con armamento migliorato.

Sarà migliore del Typhoon o del Raphale che stanno dominando a top tier? No.
Però se uno preferisce lo stile di combattimento del Super Hornet e i suoi armamenti sospesi qui si troverà a casa.

si decidessero a metterne uno anche a noi… tra un po’ lo metteranno come sub tech three pure alla russia

Sembra che vogliano ristrutturare la parte alta del TT americano spostando i Bradley nella colonna dei cacciacarri e i ruotati nella colonna dei leggeri.

Potrebbe indicare l’arrivo di più mezzi di questi tipi nel corso dell’anno come anche solo un cercare una maggior coerenza vista la natura dei mezzi che vengono spostati.

Non dovrebbe cambiare nulla in termini di ricerca se non forse un minimo allungamento se si stavano ricercando in verticale i mezzi leggeri.

EDIT:
Da quello che dicono non dovrebbe essere l’unica cosa per oggi e Gzabi ha confermato l’aggiornamento della versione stabile del dev server ( quello degli sviluppatori ), quindi è molto probabile uno stream questa settimana.

1 Like

[Development] Hungarian Aircraft: The MÁVAG Héja I & II - News - War Thunder

Richiesta ascoltata da quello che sembra lol

L’Heya I penso farà un po’ fatica con il motore depotenziato, mentre il II finirà sicuramente nella mia Line-up per quando voglio fare un giro a tier bassi.

Parlano anche di altri mezzi unici, che la prima opzione dove si sperava in pochi copia-incolla sia quella buona?

1 Like

Questi 2 aerei li attendevo da molto tempo. Fa un po’ sorridere che a pilotarli ci sia ancora il nostro “Mario” (dovrebbero davvero modellare un pilota ungherese).

Il primo è un “copia incolla” del Re.2000 con la skin ungherese, il secondo invece è una variante totalmente ungherese (ci sono poche differenze ma ci sono) che riprende la filosofia del Re2002 ma visivamente effettivamente diverso.

Direi che ci volevano questi due aerei. Per me la patch può chiudersi qui. Non voglio altro.

PS:
Ma quanto diamine è bello??