Patch "XX": Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

AEREO

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

NAVALE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

ELICOTTERI

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

MAPPE

Spoiler
  • Revamp White rock Fortress

MECCANICHE

Spoiler

Apro il topic sia perché una delle mappe “White rock” è stata mostrata in parte per il futuro update, ma anche perché ormai Smin continua ad indicare questa settimana come l’inizio almeno delle notizie dalla community e gli “indizi” su cosa potremmo vedere.

Una delle possibilità non negate, ma anzi quasi stuzzicate dagli stessi moderatori è l’arrivo della parte dell’aviazione ungherese per le ere iniziali.

In questo caso aggiungo un’immagine dei mezzi ungheresi nella WWII più generalizzta come la proposta iniziale con anche mezzi prototipi o unici:

Spoiler

Hungarian Aviation Subtree — What it should look like!

Quello che vado a chiedervi, visto i mezzi usati, è cosa pensate possa fare la G in questo caso.
Prenderà la via più interessante aggiungendo anche i vari mazzi unici ungheresi ( e forse il primo Caproni in gioco ), o si accontenterà del frutto facile da raggiungere ridipingendo mezzi tedeschi con livrea ungherese e chiudendo il compito come fatto?

Sarei più propenso con la seconda opzione (pessimista) e mi riterrei fortunato se inserissero l’Heya 2 come aereo in più che è una variante di Re2002 made in Ungheria.

Ovviamente a me piacerebbe avere tutto ciò che non è copia/incollla evitando quindi vari aerei che sono anche già presenti nel TT, aggiungendo ad essi la doppia skin sbloccabile (non a pagamento) che rappresenti quindi le 2 nazioni.

1 Like

ragazzi a sto punto smanio di sapere se aggiungeranno delle feature interessanti in sta patch più che dei nuovi mezzi tanto non aggiungeranno nulla di particolare come al solito

c’è da vedere anche come prosegue la fanteria, credo arrivi una nuova fase con cambiamenti su quell’ambito.