Apro il topic sia perché una delle mappe “White rock” è stata mostrata in parte per il futuro update, ma anche perché ormai Smin continua ad indicare questa settimana come l’inizio almeno delle notizie dalla community e gli “indizi” su cosa potremmo vedere.
Una delle possibilità non negate, ma anzi quasi stuzzicate dagli stessi moderatori è l’arrivo della parte dell’aviazione ungherese per le ere iniziali.
In questo caso aggiungo un’immagine dei mezzi ungheresi nella WWII più generalizzta come la proposta iniziale con anche mezzi prototipi o unici:
Quello che vado a chiedervi, visto i mezzi usati, è cosa pensate possa fare la G in questo caso.
Prenderà la via più interessante aggiungendo anche i vari mazzi unici ungheresi ( e forse il primo Caproni in gioco ), o si accontenterà del frutto facile da raggiungere ridipingendo mezzi tedeschi con livrea ungherese e chiudendo il compito come fatto?
Sarei più propenso con la seconda opzione (pessimista) e mi riterrei fortunato se inserissero l’Heya 2 come aereo in più che è una variante di Re2002 made in Ungheria.
Ovviamente a me piacerebbe avere tutto ciò che non è copia/incollla evitando quindi vari aerei che sono anche già presenti nel TT, aggiungendo ad essi la doppia skin sbloccabile (non a pagamento) che rappresenti quindi le 2 nazioni.
ragazzi a sto punto smanio di sapere se aggiungeranno delle feature interessanti in sta patch più che dei nuovi mezzi tanto non aggiungeranno nulla di particolare come al solito
Di solito i primi update non portano mai nulla di nuovo in termini di meccaniche, spesso si aspetta il primo aprile per capire su cosa stanno lavorando gli sviluppatori nell’ormai provato “open test” che è l’evento di quel periodo.
Li si spera sempre in almeno una variante speciale, soprattutto quando la base del mezzo la sia ha già.
Dipenderà sempre da quanta voglia avevano.
Se finisce in un copy paste non penso che farò variazioni alle mie line-up, anche perché preferisco molto di più come si muovono i nostri mezzi ai Bf 109 e i Focke 190.
Unica concessione che gli faccio sempre è il Bf 110 che porto quando devo fare le missioni di bombardamento visto che è di rango III, ha tutto l’armamtento al centro rispetto all SM 92 e si lascia pilotare un po’ meglio del nostro bimotore
Da quello che si legge sembra un update focalizzato molto su terrestre e navale?
Confermati gli aerei ungheresi nuovi più alcune aggiunte.
Per gli IFV non sprei cosa pensare di preciso, loro parlano di mezzi “leggeri” probabilmente pensando a qualcosa che possa essere aviotrasportato? In quel caso ci sono ancora varianti del Wiesel o i fratelli dello Scimitar inglese come i Sabre e lo Scorpion ( che sarebbero belli da vedere).
Per l’artiglieria unica immagino si riferisca al Palmaria.
Sono molto contento anche di vedere che si vuole finalmente popolare la parte iniziale degli alberi navali con dei nuovi cacciatorpedinieri ( sperando che siano per tutti e non solo per le nazioni main).
Avere più line-up, specialmente con mezzi fragili, è il fulcro di tutte le modalità e a quella navale mancava ancora.
Per la parte navale di nuovo buone notizie con aggiunte che, a mio parere, dovevano essere da day one:
I tuoi siluri segnati sulla minimappa:
Spoiler
La mia reazione:
Spoiler
Era letteralmente ora da quanto lo chiedevamo. Ormai i veterani vanno ad occhio conoscendo la velocità dei siluri e quanto ci mettono di solito ad arrivare ( più o meno come per i mezzi con proiettili molto lenti a tier bassi terrestri ). Adesso finalmente anche i novizi potranno capire dove sono finiti i loro siluri e se stanno per colpire qualcosa.
Indicatore aggiornato a quanto equipaggio la nave perde ad ogni colpo:
E’ chiaramente come il sistema dei danni per gli HP, con anche l’aggiunta ulteriore che hanno fatto nel punto dopo si capisce che stanno finalmente cedendo e che è inutile insistere su scuse strane per non ammettere che ogni nave ha chiaramente una barra della vita.
Indicatore equipaggio rimanente:
Spoiler
Chiaramente la barra della vita in questione. E’ ancora nascosta sotto l’icona della nave probabilmente come ultimo gesto di orgoglio, ma è innegabile che sia quella.
Adesso se vogliono ottimizzare meglio che scambino la barra delle sezioni integre con questa, dandogli anche la corretta palette di colori.
In questo modo il giocatore vede subito nel riquadro a sinistra quanto equipaggio gli rimane e se guarda più sotto quante sezioni sono ancora funzionanti.
Con questi cambiamente l’HUD si potrebbe considerare completo parlando di battaglie puramente tradizionali.
Per i carristi invece mi sarebbe piaciuto vedere un’anteprima del nuovo sistema di visione dei punti di esperienza dell’equipaggio per capire se la visualizzazione che intendono è una semplice rappresentazione 2D come per le varie modifiche del carro o una cosa più complessa come una vera e propria panoramica 3D del carro sfruttando l’X-Ray esistente per visualizzare il membro dell’equipaggio e gli organi interni del mezzo a lui collegati.
La prima è chiaramente la più semplice, la seconda implica saper giocare bene con il codice del motore di gioco per far spostare la camera e attivare gli elementi giusti dell’X-ray ad ogni selezione. ( e sarebbe ovviamente quella visivamente più appagante)
confermo doveva essere dal day one ogni tanto tiro dei siluri ma non so dove sono e mi porta a una certa irritazione
anche a me mi sarebbe piaciuto avere un immagine di esempio come potrebbe esser stato per stato magari per consigliare come poterlo migliorarlo in caso