Patch "XX": Speculazioni e notizie

Neanche avevo finito di scrivere lol

image
NeuronActivationGIF

3 Likes

Da quello che si legge sembra un update focalizzato molto su terrestre e navale?

Confermati gli aerei ungheresi nuovi più alcune aggiunte.

Per gli IFV non sprei cosa pensare di preciso, loro parlano di mezzi “leggeri” probabilmente pensando a qualcosa che possa essere aviotrasportato? In quel caso ci sono ancora varianti del Wiesel o i fratelli dello Scimitar inglese come i Sabre e lo Scorpion ( che sarebbero belli da vedere).

Per l’artiglieria unica immagino si riferisca al Palmaria.

Sono molto contento anche di vedere che si vuole finalmente popolare la parte iniziale degli alberi navali con dei nuovi cacciatorpedinieri ( sperando che siano per tutti e non solo per le nazioni main).
Avere più line-up, specialmente con mezzi fragili, è il fulcro di tutte le modalità e a quella navale mancava ancora.

2 Likes

Per la parte navale di nuovo buone notizie con aggiunte che, a mio parere, dovevano essere da day one:

• I tuoi siluri segnati sulla minimappa:
Spoiler

image

La mia reazione:

Spoiler

immagine

Era letteralmente ora da quanto lo chiedevamo. Ormai i veterani vanno ad occhio conoscendo la velocità dei siluri e quanto ci mettono di solito ad arrivare ( più o meno come per i mezzi con proiettili molto lenti a tier bassi terrestri ). Adesso finalmente anche i novizi potranno capire dove sono finiti i loro siluri e se stanno per colpire qualcosa.

• Indicatore aggiornato a quanto equipaggio la nave perde ad ogni colpo:
    E’ chiaramente come il sistema dei danni per gli HP, con anche l’aggiunta ulteriore che hanno fatto nel punto dopo si capisce che stanno finalmente cedendo e che è inutile insistere su scuse strane per non ammettere che ogni nave ha chiaramente una barra della vita.

• Indicatore equipaggio rimanente:

Spoiler

Chiaramente la barra della vita in questione. E’ ancora nascosta sotto l’icona della nave probabilmente come ultimo gesto di orgoglio, ma è innegabile che sia quella.
Adesso se vogliono ottimizzare meglio che scambino la barra delle sezioni integre con questa, dandogli anche la corretta palette di colori.
In questo modo il giocatore vede subito nel riquadro a sinistra quanto equipaggio gli rimane e se guarda più sotto quante sezioni sono ancora funzionanti.

Con questi cambiamente l’HUD si potrebbe considerare completo parlando di battaglie puramente tradizionali.

1 Like

Per i carristi invece mi sarebbe piaciuto vedere un’anteprima del nuovo sistema di visione dei punti di esperienza dell’equipaggio per capire se la visualizzazione che intendono è una semplice rappresentazione 2D come per le varie modifiche del carro o una cosa più complessa come una vera e propria panoramica 3D del carro sfruttando l’X-Ray esistente per visualizzare il membro dell’equipaggio e gli organi interni del mezzo a lui collegati.

La prima è chiaramente la più semplice, la seconda implica saper giocare bene con il codice del motore di gioco per far spostare la camera e attivare gli elementi giusti dell’X-ray ad ogni selezione. ( e sarebbe ovviamente quella visivamente più appagante)

confermo doveva essere dal day one ogni tanto tiro dei siluri ma non so dove sono e mi porta a una certa irritazione

anche a me mi sarebbe piaciuto avere un immagine di esempio come potrebbe esser stato per stato magari per consigliare come poterlo migliorarlo in caso

Vediamo se riescono a superarsi, “Caproni ungherese premium”

I bombardieri sotto diversa bandiera sono la norma come premium nei vari TT ad ere basse, quindi non mi stupirebbe.

Persino alcuni bombardieri unici sono sotto premium.

Per la parte navale nel nuovo update spero che l’interfaccia per la propria nave possa essere simile a questa ( fatta molto velocemente, perdonate la qualità):

Spoiler

HUD-test

In questo caso si avrebbe tutto a portata d’occhio.
Se non fosse così proverò a suggerirlo nella sezione del dev.

Per confronto quella che abbiamo adesso è questa:

Spoiler

HUD

E si parte con i devblog.

Immagino che l’artiglieria unica fosse questa allora e, in puro stile inglese quando uniscono più idee, è brutta da far paura.

Probabilmente sarà uno dei carri più alti in gioco vedendo anche la dimensione del collo tra la torre e lo chassis, quindi sarà ben difficile da nascondere.
Non avendo sistemi di autoricarica o aiuto alla ricarica ( sono 4 persone in torre di cui 2 serventi ) ogni colpo che non ti farà esplodere aggiungerà tempo di caricamento rendendoti molto poco efficace.

E’ più in mezzo da collezionisti, però magari c’è gente che saprà farsi valere.

Bello vedere finalmente la famiglia Ho-Ni completa dopo così tanto tempo.

Non sarà il distruttore di mondi e il fatto di essere “aperto” lo renderà particolarmente vulnerabile, però il 105mm dovrebbe essere abbastanza efficace a Br basse.

1 Like

E’ uno di quei mezzi divertenti da usare. I carri di basso livello spesso hanno questo potere di saper intrattenere i giocatori e fargli riscoprire che questo, dopotutto, è un gioco.

Chi usa un mezzo del genere è consapevole che potrebbe oneshottare chi gli si para davanti ma altresì essere distrutto anche da delle semplici mitragliatrici nel caso si affrontasse un mezzo più agile che gli faccia il giro da dietro.

Il fatto poi di avere le munizioni sul cofano motore fa un po’ sorridere perchè il mezzo in sè la stiva interna era troppo piccola e anche scomoda visto che i colpi devono essere caricati in 2 tempi (ogiva e carica). Però tutto ciò è documentato e quindi risulta essere perfetto anche se crea un enorme weakspot che può far detonare tutto con delle semplici mg anche da 7mm

Io preferisco 1 mezzo del genere a 10 mezzi di tier alto.

1 Like

Molto contento di vedere aggiunte come questa, sicuramente sarà divertente da usare. Giusto ieri (dopo più di mezzo mese passato a studiare per esami) mi è venuta una certa voglia di giocare carri di quest’era.

2 Likes

Questo è stato uno dei tanti prototipi interessanti che ha avuto la famiglia stryker ed è bello vederlo arrivare, specialmente nel TT regolare.

Anche questo è un mezzo enorme come il GBT 155, quindi lo si vedrà dalla luna e la torretta senza equipaggio non andrà ad aiutare molto se non nell’evitare di essere shottati da chi non sa bene cosa fare le prime volte.

Sempre di prototipi di questo tipo non mi dispiacerebbe veder arrivare il Centauro con la torretta da 60mm

1 Like

certo che potevano mettere il lav 25 piuttosto che questo

Potrebbe essere già in lavorazione per i prossimi update visto che la famiglia LAV e i suoi prototipi è enorme.

Diciamo che in quel settore è strano non aver ancora visto almeno un paio di mezzi delle varie famiglie, magari hanno visto che i main americani preferiscono di più i mezzi cingolati e fanno fatica con i ruotati.

1 Like

Non mi aspettavo il secondo devblog già questa settimana.

Non c’è molto da dire per chi non lo conosce già, si tratta della variante biposto del Super Hornet che arriva con armamento migliorato.

Sarà migliore del Typhoon o del Raphale che stanno dominando a top tier? No.
Però se uno preferisce lo stile di combattimento del Super Hornet e i suoi armamenti sospesi qui si troverà a casa.

si decidessero a metterne uno anche a noi… tra un po’ lo metteranno come sub tech three pure alla russia

Sembra che vogliano ristrutturare la parte alta del TT americano spostando i Bradley nella colonna dei cacciacarri e i ruotati nella colonna dei leggeri.

Potrebbe indicare l’arrivo di più mezzi di questi tipi nel corso dell’anno come anche solo un cercare una maggior coerenza vista la natura dei mezzi che vengono spostati.

Non dovrebbe cambiare nulla in termini di ricerca se non forse un minimo allungamento se si stavano ricercando in verticale i mezzi leggeri.

EDIT:
Da quello che dicono non dovrebbe essere l’unica cosa per oggi e Gzabi ha confermato l’aggiornamento della versione stabile del dev server ( quello degli sviluppatori ), quindi è molto probabile uno stream questa settimana.

1 Like

[Development] Hungarian Aircraft: The MÁVAG Héja I & II - News - War Thunder

Richiesta ascoltata da quello che sembra lol

L’Heya I penso farà un po’ fatica con il motore depotenziato, mentre il II finirà sicuramente nella mia Line-up per quando voglio fare un giro a tier bassi.

Parlano anche di altri mezzi unici, che la prima opzione dove si sperava in pochi copia-incolla sia quella buona?