spicy ma allo stesso tempo potevano benissimo metterlo di linea ma noto che la roba nuova arriva solo se è premium … che disdetta
raga, la modalità scontri personalizzati è esplosa, non funziona, e la death cam si è pure scassata con l’aggiornamento, mi sta capitando spessissimo che l’equipaggio risulti fuori dal carro
Aggiornamenti per le mappe “Est Europa” e “Polonia”.
Bisognerà farci un giro per capire bene come è cambiata la mappa e se non finirà per laggare come nell’ultimo aggiornamento nelle prime settimane ( non si è mai capito bene il perché ).
Come visuale non c’è da discutere. Il fatto di abbandonare i “rettangoloni” texturizzati che sono le case adesso per dei modelli aggiornati è visivamente appagante ( idem con patate per murette e staccionate ).
In più c’è la lista dei leak aggiornata:
Spero solo che Baleno non la infilino a 4.7 come Freccia visto che, dall’aggiornamento dei modelli di fregate e cacciatorpedinieri, quella nave non fa più nulla di danno.
In più, solo guardando lo stesso TT, sono arrivate Alcione e Alano che hanno la stessa potenza di fuoco di Freccia montata come secondaria e stanno a 4.0.
Se fosse sopra 4.0 allora è spacciata all’arrivo.
La “Baleno” dovrebbe avere lo stesso BR 4.0 della Jaguar tedesca, però ormai sono abituato al fatto che i veicoli italiani siano overtierati quindi sarà almeno 4.3.
Spero di no.
Jaguar è pure molto più bassa nell’acqua di Freccia, Saetta e Baleno, quindi un po’ più difficile da prendere, e a 4.3, stando sempre nello spawn costiero, ci sono tutte le Pr. russe armate di 30, 57, 76mm più razzi, siluri e missili.
Anche nella parte costiera servirebbe una seria decompressione e, come ho già detto spesso, penso sia arrivato il momento di tagliare il collegamento tra i due rami costiero e oceanico per permettere che questo accada.
qualche sneak peek dalla gaijin
a sto punto voglio vedere sta patch mi stanno girando le valvole quanto ci devono far aspettare
Sta sera🍿😬
Yup, stasera quasi sicuro il teaser e domani i due stream.
Per il teaser non penso grandi rivelazioni. molto probabilmente tutto sui carri tailandesi e gli F-18 nuovi.
mi sa di no alla fine mortanguerieri loro
scusi non lo dico più
C’è anche il devblog allegato dello sky sabre britannico.
Come musica direi che mi sono piaciuti molto di più quelli precedenti, però tutto confezionato in un bel pacchetto.
Tre Hornet per la Gran Bretagna in un colpo solo ( di cui uno preorder ).
Devo dire che ormai al top hanno una varietà di aerei enorme tanto che possono tranquillamente scegliere quello che più vogliono in base allo stile di gioco.
https://www.youtube.com/live/yk5LXpBqQ_g
Link allo stream russo, quello inglese lo metto quando esce.
link inglese
A questo punto non mi rimane altro che fare una domanda: F-18 spagnolo nel TT italiano quando?
Bello il nuovo sistema di controllo radar plud ang play.
Aiuterà tanto i nuovi arrivati, ma quelli che ci goderanno dentro sono i super professionali che amano controllare tutto.
Uffff…hanno scelto la versione più stramba in assoluto di Baleno, quella con solo un 40mm e i siluri esposti davanti. (usata pochissimo rispetto alle altre ).
Spero si possa ricercare un secondo 40mm se no è duretta con un solo cannone a 3.3