Patch " Tusk Force": Speculazioni e notizie

disgraziatamente su questo libro non ci sono buttati su dati tecnici ma solo su quelli generici come motore armi e etc ma nulla nel dettaglio
compensa con una tonnellata di foto

Me lo auguro, ma sono pessimista, visto la scarsa considerazione del TT italiano.

1 Like

Meno male, quelle sono sempre gradite!
Per i dati tecnici sarà da vedere manuali tipo Jane’s, però se non sono stati messi effettivamente sul mercato od entrati in servizio potrebbero non essere presenti.

Boh, io resto dell’idea che ‘sto veicolo radar per il SIDAM sia un pasticcio inutile visto il br.
Se volessero fare le cose per bene lo dovrebbero mettere a 8.0 e a 8.3 una bella Gepard su scafo OF… oppure, per risparmiare, in tipico stile gajin, una bella Gepard rumena usato sicuro dei crucchi, senza missili, C&P nuova mimetica presa dal server live e via andare. Utenti contenti e costo infimo.

2 Likes

Il sidam é uno dei pochissimi contraerei senza un radar a quel BR. Se la soluzione può essere inserire un mezzo radar come nella realtà perché no? Come meccanica ora é prevista
DSCN0188~2

6 Likes

per me il problema è di gestione della line-up, visto che a 8.3 non c’è praticamente nulla a parte Sidam e l’M113 TOW. Il punto è che 9.3 è una BR super affollata e ci finisci dentro in un attimo con un mezzo ad 8.3.

Quindi meglio portarsi dietro una AA russa a 8.0 e stare tranquilli, piuttosto che rischiare di entrare nella fascia 9.3. con tutti carri a 8.0 ed il sidam a 8.3. Per quello che vedrei meglio il sidam ad 8 as is.

Se invece hai la Gepard – che tutti giocano come tank destroyer – allora puoi anche accettare il rischio e metterla in una line-up a 9.3 dove di certo non sfigura, soprattutto adesso che abbiamo perso ifv che da 9.3 è finito a 9.7.

Poi che il 113 col tow e la calibro 50 sia 8.3 com il Bradley (25 mm + 2 tow) è un altro mistero.

1 Like

https://youtu.be/YuN7rs_Tp18?si=J6AKdf6TfVRaXYaA a quanto pare qualcuno ha messo a nudo tutti i dettagli del carro russo per eccellenza, sono proprio curioso di vedere se utilizzeranno o meno questa fonte per inserire dettagli aggiuntivi sul t90

1 Like

Il tour interno spiegato da uno che ha fisicamente guidato ( da quello che si capisce ) un T-72 è una piccola miniera di informazioni.

Per tutta la serie T penso che Gaijin abbia già una quantità enorme di dati, però per il pubblico è molto informativo.

Interessante vedere come l’unico spazio vitale “accettabile” sia quello del comandante, gli altri due è tanto se non soffrono di claustrofobia.
Il sistema elettrico volante o tenuto insieme dal nastro adesivo penso sia una delle cose che mi ha fatto rabbrividire di più, alla faccia della sicurezza.

Da quello che dice poi il sistema di override del comandante li ha di automatico solo il controllo della torre, mentre il sistema di puntamento ha ancora molto di manuale.

1 Like

Già, e sarebbe anche un modo a mio parere per fare nerfare il carro come scusa dell’inaccurato, il sistema di ottiche a infrarossi dopo questo video possono avere uno spazio fisico nel tank ed essere distrutte, senza contare che di potrebbe anche dire che il carro è danneggiabile per via aerea sparando ai portelli d’accesso, nel video specificava che non sono un unico pezzo d’acciaio ma in parte fatto di materiale plastico che assottiglia il margine di resistenza del byas per eccellenza, senza contare tutti i “componenti” secondari

2 Likes

cambiando discorso, c’è la possibilità che quest’anno sia la volta buona per riavere il fumo tricolore per gli aerei? da quel che ho potuto vedere l’hanno messo nel 2015 e nel 2020, quindi a rigor di logica se lo rilasciano a intervalli di 5 anni nei twitch drop dovrebbero rilasciarlo di nuovo quest’anno, anche se ancora non l’ho visto…

1 Like

Penso che sentiremo presto notizie della patch.

Come avevo già detto questa si pone come una patch puramente riempitiva.
Con l’aggiunta delle antiaeree per le nazioni che rimanevano, il rework di due mappe abbastanza vecchie e l’inizio dell’aggiornamento dei modelli dei mezzi WWII con i due Tiger II si pongono le basi per quello che potremmo vedere nei prossimi update.

Il peccato sono i tanti premium che accompagnano queste patch, in questo caso anche molto lontani dalla possibilità dei giocatori standard a parte il nuovo 109 tedesco. ( esempio massimo sono i due pacchetti navali da 80 euro ad una Br dove vieni risucchiato contro i mostri a top tier )

La vedo nella media, nulla di speciale a parte il potersi finalmente difendere contro i vari aerei al top quando ti trovi germania e america contro.

Yup, come avevo immaginato update domani ( sarebbe stato strano ritardarlo oltre ), penso che mi focalizzerò, come sempre, sulla parte navale con i vari cacciatorpedinieri nuovi prima e poi a provare la nostra nuova antiaerea.

In ultimo ci sono i due devblog finali:

BM Oplot-T: Through the Jungles!
BMD-4M2: Deadly, Light & Researchable!

Il BMD 4M2 penso sia l’aggiunta più superflua della patch perchè il TT russo tra BMP, BMD, Objects e progetti ( senza considerare premium e mezzi evento e squadriglia ) ha il numero più elevato di mezzi di questo tipo di tutti il gioco ( praticamente stanno mettendo tutte le versioni ).
Spero avremo altri mezzi leggeri per le altre nazioni in futuro.

1 Like

*qualsiasi riferimento al B2 centauro è puramente casuale

4 Likes

Chi arriverà entro Natale 2025? B2 Centauro? C2 Ariete? Uno squadron per l’Italia? Od il quattordicesimo tipo di BMP/BMD/T-80?

perchè non un bel misto? un bel Centauro 120 per il tech tree russo

1 Like

L’hanno fatto mettendo un carro israeliano nel tt americano, nulla di nuovo

Spoiler

1672d54804877fbddcb4efc8c0a8caea05af373b_234_254_8170

Allora mettiamo anche i Leopard, gli Abrams e Bradley catturati in guerra recentemente, così almeno bilanciamo il TT russo che ho sentito sia in carenza di mezzi a top tier lol

Potrebbe arrivare prima il YF-22 dimostratore se cavalchiamo l’Hype

2 Likes

Vi prego ditemi che anche voi sentite una voce automatica in italiano che nel video parte gridando " CALDO! CALDO! " cliccando sul link del post e non su quello del video youtube.

Sto piangendo dal ridere ma non sò se è un problema del lettore mio o lo sentite tutti.

Lo sento anche io hahahaha

CALDO! CALDO!

1 Like

Se prima di natale vedessimo in un evento l’ariete o il Leopard con la torretta Hictfack MK2, forse li vedremmo (tutto quello collocato con la Hitfact MK2) e come veicolo squadriglia M60A3 Leonardo

1 Like