Tanto ci sarà gente che si lamenterà a priori delle aggiunte di questa patch, cosa che non condivido
Molti si lamenteranno sicuro del copy-paste, ma li non ci si può fare niente.
A top tier solo la Russia ha sviluppato negli anni sistemi SAM mobili mentre la NATO ha optato per sistemi fissi pesantemente interconnessi e ridondanti tra loro.
Spargerli un po’ tra tutti è un ottimo metodo per aiutare quelle nazioni che non possono avere molte opzioni.
Per gli aerei poi la storia è la stessa. Svilupparne di nuovi costa tantissimo nell’era della guerra tecnologica e le nazioni si mettono insieme per smaltire i costi, è naturale avere jet tutti uguali.
Se non mi hanno detto male poi il PH-2000 nostro è premium no? Quindi si può ancora sperare nel Palmaria come mezzo gratis in futuro (se fosse stato gratis il PH-2000 non avrei visto molto senso nel Palmaria avendo già quello)
A vedere il dev stream sembrerebbe così.
Mi dispiace non avere il Palmaria già adesso
L’unica cosa che spero in questo update è che il PzH2000 venga dato anche alla Francia (tramite i Paesi Bassi) e all’Italia
È assolutamente senza senso dare all’ Italia la versione ungherese premium e non anche la versione italiana nel Tech Tree: noi siamo i secondi utilizzatori al mondo sia per data che per numero di unità comprate,per cui è un insulto non avere la versione nostrana ma una versione premium e basta.
Esistono già precedenti di una singola nazione che ha ricevuto lo stesso veicolo due volte in un update (Su-25T e Su-39),per cui spero per loro che facciano una cosa semplice come prendere il modello del PzH2000 tedesco e spostarlo paro paro nel ramo italiano cambiando le voci
d’accordissimo a sto punto non ha senso precludere le nazioni se devono essere pigri e fare copia ed incolla lo devono fare per tutti
Il pzh2000 italiano è stato semi confermato da gzabi
Lo stanno facendo davanti ai nostri occhi con l’M44: verrà dato in un colpo solo a USA,Germania,Giappone, Francia e Italia
Cosa cambia con ogni versione:i modelli dell’equipaggio (veicolo aperto),le loro voci e le mimetiche. Impieghi tempo solo a creare il modello,per fare queste modifiche impieghi massimo un’ora.
Non è uno spreco di tempo, è qualcosa che rende felice chi gioca quel ramo e soprattutto lo riempie (il ramo dei cacciacarri ha letteralmente un buco in Era V,hai l’M109G in Era IV e l’M113A1 in Era VI,quindi quello è il posto perfetto per lui)
mi piace comunque la mappa che hanno finalmente si spremuti le meningi per fare qualcosa di carino, non dico che sia facile fare una mappa giocabile per un gioco come wt ma almeno dovrebbero impegnarsi di più
lasciando a parte il fatto che sia premium quello unghere di pzh è molto carino con le tendine probabilmente me lo comprerò con gli sconti
Dipende cosa ha detto Gzabi: se ha confermato un solo PzH2000 all’Italia allora 100% è il PzH2000HU mostrato del dev stream (e quindi premium),se invece ha confermato un altro PzH2000 all’Italia allora c’è solo da sperare (quasi inutilmente perché si sa la Gaijin come è fatta)
EDIT:leggendo il commento di Gzabi può significare qualsiasi cosa: o il PzH2000NL o quello nostro,non è garantito
Pare proprio di sì.
Siamo anche l’unica nazione che produce il PzH-2000 su licenza, se non lo aggiungono nel TT almeno nel prossimo aggiornamento, forse ci stanno prendendo in giro.
è aperto il dev server
Il PH-2000 è quello ungherese come premium con camo net, nulla vieta di copia/incollare quello tedesco con mimetica italiana
come al solito la gaijin tira un dito medio al TT Italiano un Ph2000 premium invece che nel TT normale.
In realtà nel CDK ci sono entrambi, quindi al massimo ci ha fatto solo lo scherzone per poi darci il regalo di natale:
Altre cose dal dev:
- Hanno aggiunto la Ghibli nel suo secondo refit, quando perse il secondo cannone da 100mm per un complesso binato da 20mm:
La mia onesta reazione:
Speriamo in una delle sue sorelle con i tre cannoni da 100mm come la Impavido per dare un po’ di grinta in più alla classe:
Spoiler
- L’amico che " quante volte abbiamo viaggiato insieme?", ma si attacca sempre al manigliotto sopra la portiera:
- La Russia, dopo la Cesare, si becca anche la classe Revenge e diventa, di fatto, una delle più potenti marine in WT, li un poco rosico.
L’M44 sicuro come il sole che sorge salirà in Br, ci fai fuori i king tiger e gli IS-3 con quel coso ed è molto mobile. L’unico difetto è che non ha armatura, ma tutte le artiglierie sono così.
Lo Strela tra i veicoli aggiunti… Nun me piace proprio.
Solo con il “doping” poteva diventarlo.
Spoiler
Però hey… hanno diminuito il raggio di sterzata del centauro :)
Per il Centauro i contenitori per le munizioni che hanno aggiunto, se non ricordo male, nella realtà hanno la funzione di proteggere i colpi dai frammenti ed evitare la detonazione.
Se fossero modellati correttamente aumenterebbe di molto la soppravvivenza del mezzo.
Per il resto i moduli arriveranno a tutti, bisognerà stare attenti a non farsi colpire in posti strani mentre si corre in giro.