Patch ?: Speculazioni e notizie

TERRESTRE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

AEREO

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

NAVALE

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

GIAPPONE

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

ELICOTTERI

Spoiler

USA

USSR

GERMANIA

GB

CINA

FRANCIA

ITALIA

SVEZIA

ISRAELE

MAPPE

Spoiler

MECCANICHE

Spoiler

Visto che sull’internazionale i moderatori continuano ad indicare che le prime notizie sugli indizi di questa patch arriveranno “presto” apro il topic.

Se insistono così tanto immagino che se non sarà domani avremo il primo blog generale i primissimi giorni della prossima settimana.

Cosa aspettarsi è ancora difficile dirlo, però non penso sarà il classico update navale visto che, per quanto premium e di era bassa, abbiamo già avuto diverse cose la scorsa patch per quella modalità.

Se potessi sperare chiederei di non dare speranze strane visto che l’ultimo giro di indizi si accennava a mezzi “molto leggeri” e ci siamo trovati ruotati da 20t+ immagine

Quindi a grosse linee cosa arriverà per noi povero italiani

P.S.
Aspetto ancora i veicoli rumeni

Per ora non si sa nulla, quindi vedremo a breve.

C’è sempre il Palmaria che è nella decal del 2026, quindi quello è garantito di arrivare quest’anno.

In realtà non abbiamo ancora visto nessun mezzo di quella decal, sarebbe un buon periodo per farne uscire almeno uno.

1 Like

Io spero ancora in questo

Arrivato come ci si aspettava con diverse notizie interessanti.

Per gli eventi:

• La modalità Nuclear Thunder tornerà ciclicamente sempre più completa con diverse nazioni aggiunte nel tempo

• Una barca per i francesi nel prossimo evento ( il problema è che le Br delle barche sono tragiche, quindi o domina o viene massacrata dai cacciatorpedinieri )

• Un futuro idrovolante per gli inglesi e qui la community si è sbizzarrita

• Un nuovo Scimitar per l’evento del D-Day

• Un’altra nave della WWI russa

Per le meccaniche dell’update:

• Il Turm III finalmente avrà aggiunto il terzo piano di stabilizzazione, rendendolo un mezzo veramente utile nel suo genere.

• Nuovo sistema di simulazione delle performance dei missili

• Nuovi modelli di danno aggiornati per diversi aerei top tier

• Nuovo sistema per ciclare manualmente i bersagli del radar tramite un tasto ( molto utile quando ci sono gruppi di nemici ammassati e vuoi selezionare solo il più pericoloso senza perdere la testa con il lock automatico )

• Schermi multifunzione più realistici per diversi aerei top tier ( sempre nel segno del quality of life )

Per i mezzi dell’update:

• Per gli americani un mezzo “magico” ( E la gente ha ipotizzato l’F-101 Voodoo) e la USS North Carolina

• Per gli inglesi il B-29 e quello che la gente ha correttamente ipotizzato come il Westland Welkin

• I giapponesi riceveranno mezzi terrestri dall’indonesia tra cui il Leopard 2, mentre, sul fronte aereo, il G4M1 riceverà la sua cabina dettagliata seguendo il trend molto apprezzato del completare appieno modelli storici del gioco.

• Gli svedesi riceveranno il SAM NOMAD

• I russi riceveranno la Ukraina come incrociatore della WWI ad accompagnare l’altro mezzo navale che avranno con l’evento.

E con questo per ora è tutto, vedremo cosa ci aspetterà con i prossimi aggiornamenti.

1 Like

Per ora di certo per il TT italiano sono i nuovi MFD per l’ AMX.

Poi personalmente penso vedremo la Vittorio Veneto come premium, ahimè.

[Development] Pre-order: Jean Bart — The Last French Battleship - News - War Thunder

Primo devblog in coda.

La Jean Bart non vale gli 80 euro che vi chiedono visto che la sua capacità di fuoco e difensiva non le permettono di affrontare le navi al top a causa di una dispersione atroce e la costante perdita della torre frontale per come i magazzini delle munizioni sono alloggiati.

Per i giocatori navali che hanno tirato su un polverone, essendo questa una nave top tier a tutti gli effetti senza nascondersi dietro il dito che sta un rango sotto il top, Smin ha detto che c’è qualcosa di pianificato per i francesi che può superarla.

Sopra di lei ci sarebbero solo idee da tovagliolo come la Soyuz, vedremo cosa si inventano.

Io direi 100% perchè la Veneto era stata scoperta nei datamine legata alla Jean Bart come entrambi premium e se quella viene come pacchetto allora per la Veneto sarà la stessa cosa.
Non penso che però noi avremo qualcosa di top aggiunto come indicano per i francesi.

L’unica cosa che potremmo avere è la UP-41 o la Impero con i 406 in un refit a dir poco fantasioso.

Novità sul MFD dell’AMX

Un community manager russo ha confermato che non bisogna concentrarsi sull’abitacolo (che è un AMX) ma sulla forma dell’aereo visto che il nuovo cockpit non è ancora pronto.

Vedendo quindi la forma e il fatto che sia su un abitacolo italiano possiamo dire con quasi totale certezza che si tratti o di un M345 o di un M346.

image

Data la forma punto (e spero) in un M346.

1 Like

e infatti avevo notato che fosse la forma di un m346

1 Like

Tanto fantasioso come la Sevastopol con i 38cm.

Essendo una texture applicata non mi stupirei se avessero messo un indizio in bella vista per chi riconosce la sagoma.

Beh, quasi tutte le navi russe al top a parte le due catturate/ in prestito sono frutto di semplici “possibilità”, e di fatti sono le più forti in gioco proprio perché non puoi contestare nulla visto che non sono mai esistite.

.
.
Ho guardato poi quali possibilità “realistiche” avrebbero i francesi e penso che solo la Alsace potrebbe essere accettabile, poi dipende da quello che vogliono ottenere.

• Se vogliono solo più volume di fuoco la terza torre rimane con i 380mm quadrinati.
  • Se vogliono più potenza in toto tutte e tre le torri diventerebbero trinate da 406mm.

Tutti gli altri schemi sono troppo randomici per inserirli.

a man wearing sunglasses and a jacket that says italia