se fanno ancora intempo a cambiare, forse avrebbe più senso utilizzare quella, che credo sia identica alla Roma anche per le ancore
Non si può fare il copia-incolla tra le tre navi perché sono differenti tra loro in vari fattori ( che sia la dotazione, la forma della prua, etc).
In più la Vittorio Veneto è già stata trovata in alcuni file di datamine come già in lavorazione, forse come premium insiema alla Jean Bart (l’ultima Richelieu) anch’essa trovata nei file.
Può essere che arrivi per dicembre visto che Italia e Francia non hanno ancora un premium rango VI.
speren, cambiando discorso ma è una mia impressione o si sono scassati di nuovo i missili e i radar con la patch?
Incominciano le lamentele…
Lamentela un po’ sterile visto che MB326 è reale e R2Y2 no (touchè)
E’ quello che ho scritto nel mio commento.
piccola informazione di servizio, non mi pare sia stato menzionato negli annunci ufficiali, ma finalmente L’OTOMATIC riesce ad abbattere i missili, ne ho tirati giu tre
Grande notizia
se non altro adesso non correremo il costante rischio di essere abbattuti da un elicottero o da un mig costantemente come in passato senza poter fare niente al riguardo