Patch "Spearhead" : Speculazioni e notizie

cmq è un cambiamento dell’ultimo minuto,


hanno cambiato nuovamente il nome del tt in littorio, e se noti la scritta “ITALIA” non è manco centrato sulla striscia, presumo quindi che abbiano sbagliato o “corretto” solo oggi il “problema”

sulla roma è centrato

Ho ricercato è provato l’MB-326K stock, manovra di brutto, tempo un mese è verrà spostato più in alto di BR. Si accettano “scommesse”…

1 Like

personalmente a parte la manovrabilità è come se fosse un turbo prop non è così fuori di testa…
p.s odio i defa sono dei bruttissimi fucili a pompa

e “sommosse” no?

L’ho provato stock in test flight. Ha anche una superba energy retention in turn. Magari me lo ricerco per usarlo come caccia puro ahahahahahah. Io odio gli strike fighter!

lol

Per chi fosse interessato al primo veicolo squadriglia per l’Italia:

image

Queste sono le caratteristiche generali, prezzi e costo di ricerca.

1 Like

Io l’avevo provato ricercato completamente nel dev e, sarà perché è leggero e piccolino, ma l’unica cosa che gli manca rispetto al Sabre e l’F-84 è la velocità di punta e un poco di accelerazione, poi appena si trova alla sua velocità preferita la mantiene anche in volo difensivo.
Se la gente non sa che basta evitare di ingaggiarlo in virata penso che lo vedremo salire nella modalità aerea pura.

Per questo come load out porterò sempre i cannoni ausiliari, se funzionano come fucili a pompa e aumenti la rosa qualche colpo lo centri, poi te ne basta uno da 30mm per tirar via l’ala ad un’altro aereo.

La traduzione italiana è leggermente in ritardo perchè i file delle localizzazioni di tutte le altre lingue vengono inserite un po’ dopo.
La traduzione inglese viene fatta per prima in contemporanea con quella russa. Poi viene passata a noi traduttori delle altre lingue (tedesco, francese, cinese ecc…)
Tutto questo per dire che al primo micro aggiornamento che riguarda le localizzazioni verrà cambiato il nome in RN Italia.

Per quanto riguarda la nave, e qui io sono totalmente ignorante in merito, dovrebbe essere la “Littorio” con le modifiche ai radar di settembre 1943, quando oramai avevano già cambiato il nome in “Italia” a luglio dello stesso anno.

Se qualcuno vuole confermare il tutto o vedere se ci sono incongruenze può sempre farlo e scrivere dei report a riguardo.

Corretto e ci sono già diversi report postati da quando il dev era stato aperto.

Al momento la risposta è sempre questa copia-incollata ad ogni doppione:

Quindi si, la nave è incompleta e si spera che si ricordino in futuro di aggiungere questa funzione (nel caso glielo ricorderemo noi con report occasionali ).

2 Likes

ora però non riesco a capire: se proprio volevate fare il copia incolla, non era più semplice mettere la vittorio veneto al posto della littorio se tanto poi gli cambiano nome?
banalmente era la soluzione più ideale

se fanno ancora intempo a cambiare, forse avrebbe più senso utilizzare quella, che credo sia identica alla Roma anche per le ancore

Non si può fare il copia-incolla tra le tre navi perché sono differenti tra loro in vari fattori ( che sia la dotazione, la forma della prua, etc).

In più la Vittorio Veneto è già stata trovata in alcuni file di datamine come già in lavorazione, forse come premium insiema alla Jean Bart (l’ultima Richelieu) anch’essa trovata nei file.
Può essere che arrivi per dicembre visto che Italia e Francia non hanno ancora un premium rango VI.

1 Like

speren, cambiando discorso ma è una mia impressione o si sono scassati di nuovo i missili e i radar con la patch?

Incominciano le lamentele…

Lamentela un po’ sterile visto che MB326 è reale e R2Y2 no (touchè)

3 Likes

E’ quello che ho scritto nel mio commento.

2 Likes

piccola informazione di servizio, non mi pare sia stato menzionato negli annunci ufficiali, ma finalmente L’OTOMATIC riesce ad abbattere i missili, ne ho tirati giu tre

4 Likes

Grande notizia

se non altro adesso non correremo il costante rischio di essere abbattuti da un elicottero o da un mig costantemente come in passato senza poter fare niente al riguardo