Patch SONS of ATTILA prime impressioni

Eccoci qua, come promesso.

Comincio questa discussione parlando per lo più dei mezzi WWII e delle poche aggiunte navali visto la mia passione per questi mezzi.

Partiamo dai mezzi ungheresi.
Questi implementano bene i nostri mezzi aumentando le possibilità di lineup divertenti da portare.
La mobilità del chassis Turan è incredibile e permette manovre da MBT di tier IV.
Il Turan I manca di post penetrazione visto il piccolo calibro ma ha lo stabilizzatore verticale, il Turan III invece si è rivelato un ottimo mezzo in tutti i sensi, tanto che temo lo portino su velocemente visto l’abilità dei giocatori italiani con un mezzo simile.

La Csaba è l’anello debole ma è super divertente da guidare mentre lo Zriny II si lascia usare incredibilmente bene, probabilmente visto anche la Br bassa.

Per gli aerei l’He-115 è un bombardiere divertente molto utile anche nelle battagle navali sia per eliminare le barchette che per catturare i punti più lontani.
Questo mi fa sempre ben sperare nel lontano futuro in cui forse vedremo anche i nostri idrovolanti.

Per navale si hanno le due facce della medaglia.

Per i giapponesi il Momi è una tragedia, probabilmente la peggior riserva di tutte le marina.

Per noi l’Indomito è troppo forte a 4.0, l’ho prtato fino a 5.0 e ho perso solo contro i Moffet bot visto che hanno automira infinita e 8 cannoni al posto dei miei 4.
E’ molto più grande dei nostri soliti cacciatorpedinieri e i siluri sono inutili, tuttavia la mobilità non ne risente e l’antiaerea post WWII caccia via quasi tutte le minacce aeree a parte i bombardieri suicidi che vogliono solo avere il loro revenge bombing.
Immagino anche lui salirà alla svelta visto i giocatori italiani, tuttavia è un mezzo che sento troppo forte contro le riserve.

Voi invece cosa avete ricercato in questo periodo?
Mi raccomando siate civili visto che sò che ci saranno parecchie discussioni, specialmente con il copy-paste russo nel nostro TT di elicotteri e terrestre che sta già infiammando le discussioni in altri topic.

1 Like

L’F16C è OP. le mie esperienze per ora sono col veicolo completamente stock, cio nonostante i mig 29 (presumibilmente quasi spaded) hanno molte difficoltà a tenere dietro agli F16 ora che è stato tolto il limite G nelle manovre ad alta velocità. il radar è molto affidabile, anche se l’ACM è solo a 9km come range. non sembra più di guidare un mattone ad alte velocità e ha un motore che lo spinge a mach 1 in pochissimo tempo. il modello fisico è strano, a volte ti permette di assorbire missili per cui dovresti morire. i loadout possibili sono molto vari, anche se ““piccoli””. se proprio devo trovare dei difetti sono: consumo di carburante, radar non agganciabile con visuale e grind stupidamente lungo (510k per ricercare tutte le modifiche)