Patch "Sky Odissey" : Speculazioni e notizie

Se volete ottenere la medaglia per gli aerosiluranti italiani questo è il momento giusto prima che nerfino, e a ragion veduta, il modello dei bombardieri.

Fatto il giro con Tigre + Piaggio in Arcade e letteralmente volavo con i miei tre siluri sopra tutto il team nemico multiple volte e ho perso solo un motore e due cannonieri.
Uno ha persino tentato di abbatermi schiantando il proprio caccia su di me ma li ho perso solo il motore di destra vicino alla fusoliera e ho continuato il massacro.
.
.
.

Sempre in Arcade, stavolta Aerea, ormai i bombardieri a tier bassi nemmeno stanno più in quota per evitare l’antiaerea della pista di atterraggio visto che i danni fissi che fa sono ridicoli contro il nuovo modello.
In due o tre passate eliminano tutte le postazioni e si mettono li ad altezza zero a farmare punti:

Spoiler

Probabilmente è la parte peggio implementata dell’update e sta iniziando a dare fastidio, non tanto perché i bombardieri ( e i caccia da attacco al suolo derivati da questi) sono diventati dei tank, ma perché la gente sta iniziando a popolare le lobby solo di quelli pensando di fare la partita facile.

1 Like

Anche perché ora come ora un jet coi sidewinder non riesce a tirare giù un bombardiere della seconda guerra mondiale. Una patch correttiva é d’obbligo.

1 Like