Nave solida anche se sono fermamente convinto che per fare tutto il TT navale italiano non serva per forza avere premium data la sua poca lunghezza.
Purtroppo di solito tutti i mezzi premium e pacchetti arrivati da settembre in poi non rientrano negli sconti di natale. Speriamo non sia così
Ahia, è vero che gli ultimi update dell’anno non vengono contati per gli sconti di Novembre-Dicembre.
Si aspetterà l’anno prossimo allora.
A meno che non diano sfogo a quello che hanno detto e inizino ad aggiungere navi refit a gogo.
Di per se comunque il nostro TT soffre solo con i cacciatorpedinieri, dagli incrociatori in su è decisamente uno dei migliori ( a parte le povere Littorio che rimangono con il rateo di ricarica teorico e non quello massimo attualmente ottenuto )
[Development] AW159 Wildcat HMA2: The Cat with Many Claws! - News - War Thunder
Non sono un gran giocatore di elicotteri ( per lo più sono loro a centrarmi tutte le volte che cerco di portare avanti un assalto sul fianco con i miei ruotati), ma penso che questo potrebbe diventare fastidioso se lasciato da solo con un sistema di selezione manuale sugli Spike.
Il controllo però deve avere una visuale diretta e, avendo tutta l’elettronica sotto il muso, sarà abbastanza facile individuarlo visto che dovrà esporsi per cambiare bersaglio ( a meno che non spari i 4 spike a random e vada a riarmarsi come accade per molti elicotteri a top tier).
Dipenderà tutto dal br e secondo me lo metteranno a 12.0 quindi DOA.
[Development] Pre-order: Ar 234 B-2 (WB 151) — From Hunted to Hunter! - News - War Thunder
Questo devo dire che è molto pay to win.
Ci sarà anche il rework dei bombardieri, ma questo è un jet che parte lui stesso all’altitudine dei bombardieri, può mollare subito le bombe che gli fanno peso ( o non portarle nemmeno forse) e andarsene a rovinare la vita a tutti quei bombardieri pesanti che vagano a questa br ( tipo il B-29) con i suoi due 20mm senza dover partire dalla pista e salire fino a 5000m +.
Ci sono parecchi rischi con questo nelle aeree pure.
Se fosse a quella Br farebbe la fine del nostro M-346 contro IRIS-T e Pantsir, quindi si, molto DOA.
Sto aggiornamento non mi dice niente, hanno aggiunto il ramo della Grecia, ma sono tutti veicoli copia-incolla.
Il J-16 e il nuovo MiG-35 sono interessanti secondo me.
Soprattutto il jet cinese
Aggiungi anche l’F102 (che probabilmente sará uguale all’F106 ma almeno é TT), e qualche nuovo MBT.
Per il resto si sono limitati a fare copia incolla e a cambiare la bandiera sulla skin.
a proposito per chi hanno aggiunto la grecia???
Israele, ma posso sbagliarmi.
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Ho l’impressione che stiano nascondendo molte aggiunte, per esempio non credo che aggiungerebbero il j16 senza f15ex e su35 come controparte. Poi io spero che dato che tutti stanno ricevendo degli mbt noi ci becchiamo il caro vecchio c2 e con il fatto che questo dovrebbe essere l’update dell mitl per gli elicotteri, con l’aggiunta dell h145m a Germania e possibilmente Francia tramite l’Olanda aggiungano anche l’aw249 perché se no l’Italia sarebbe l’unica con un elicottero con dircm che esiste ma non é presente in gioco ( so già che non accadrà mai)
Per non parlare del fatto che la Russia riceve un altro missile antinave ma dei Marte er per l’f-2000 nemmeno l’ombra

Vedila in maniera positiva, puoi cambiare bandiera e nome
C’è da dire che, a parte il C&P ellenico, questa è una patch full prototipi: F-16XL, Ki-93-I Ko, Arado WB 151, Classe monitor ( chi se la piglia non si sa), Classe Lion in uno dei suoi design più moderni, Obj 416 ( che però di prototipi russi se ne ha all’infinito), PLZ-45, EMBT.
Peccato che siano tutti bloccati dal premium o dalle Br altissime a parte il bimotore giapponese, vedremo nello stream se c’è anche qualcosina per le Br minori.
EDIT:
L’M7 salva un pò la situazione per i mezzi terrestri come prototipo di rango basso, vediamo se c’è qualcosa anche per gli altri