Spero di nuovo che tutte le corazzate siano molto WIP perchè nello stram russo le torrette della Soyuz hanno fanno un secco 90° in meno di 10s.
Considerando il peso dell’armatura e dei cannoni sull’impianto di rotolamento o il progetto considerava un sistema antigravità o molto ottimismo da parte degli ingenieri.
Quello appena apre il dev server e la pagina del forum relativa si può fare un post per correggere il modello.
Se hai multiple foto e documenti allegali che così non si ha molto per contestare l’argomento.
perchè proprio noi però… non penso sia un segreto che l’Italia ha BISOGNO di un antiaerea top tier. A me non piace lamentarmi come fa il Jhon medio main americano sull’internazionale ma stavolta sembra abbastanza una presa in giro o perlomeno negligenza.
Anche Francia e GB non avranno nuove antiaeree e dovranno far affidamento sui compagni di squadra contro il CAS a top tier.
La Russia non la considero perchè ha già antiaeree al top senza introdurre gli S-300 o simili.
Questo update in generale lo vedo molto positivo perchè mette le basi per tante cose in futuro, le più importanti sono i sistemi multiveicolo e l’inizio della decompressione navale che spero porterà nuovi giocatori.
Non è per forza “sbagliato”, dipende cosa vogliono rappresentare nel gioco. I Leo 1A2 appaiono sia con che senza le corazze aggiuntive, dipende dal mezzo e anno
La cosa che mi turba più di altre è il fatto che non vi sia stato alcun cambiamento per gli Eurofighter nel cas… Usarli in questa patch sarà praticamente impossibile se non come Anti-cas / elicotteri.
Ecco un altra cosa che mi da fastidio e mi son dimenticato di dire.
Il devserver è veramente desolato e triste per noi italiani anche a sto giro di roba squadriglia neanche l’ombra.
Pensandoci, forse è meglio così, visto che ci danno veicoli con il contagocce, aspettare due/tre mesi per ricercare un veicolo italiano, non avrebbe senso.
Uff…Roma con un minuto secco di ricarica quando anche per la Yamato hanno accettato il rateo di fuoco migliore pesa parecchio.
Peccato che i nostri ragazzi non fecero mai prove di velocità di ricarica come altre nazioni ma mantennero i tempi operativi migliori.
EDIT:
1min appena sbloccata, 45s con equipaggio maxato.