speren
Sto giocando ora la Roma, una schifezza, non arrivi a colpire nulla, ha una dispersione enorme e fosse solo quella… la ricarica infinita, che schifo mamma mia
Portati avanti nel sabotaggio delle stats, appena ti fai colpire da qualcosa abbandona il veicolo e continua così, una volta che le stats saranno peggiorate drasticamente dovranno per forza fare qualcosa
Non mollarla, o almeno giocaci ogni tanto così ottengono dati.
Io ci faccio qualche partita mentre ricerco la Richelieu (sarà lunga) e so quanto è frustrante perchè a fine partita non ci guadagni nemmeno par far avanzare abbastanza la ricerca dei moduli.
Penso che il rateo di fuoco sia la prima cosa che toccheranno visto tutti i dati che gli abbiamo dato.
Sempre che non salti fuori che stiamo facendo gli eroi con quella nave.
Ho fatto ora una partita praticamente solo bot, 4 kill 1 assist
Quante volte sei stato affondato?
1 ed erano bot 😅
Ora in un’altra affondato 2 volte 0 kill 3 assist, non dico la ricarica ma almeno la dispersione, coma cavolo faccio a colpire una cosa a 10 km se si aprono talmente tanto che non cadono nemmeno sulla nave nemica mio dio
pensa alla trento che i colpi secondari non colpiscono neanche dove spari per i cannoni principali, praticamente utilizzo solo le torrette principali perchè non si capisce qual è l’alzo di quelle secondarie
Nuova decal. Molto bella
Quella decal è già in gioco…
I dataminers suggeriscono che sarà uno dei decal che tornerà per il mese di luglio.
Copio qui il messaggio di Salvatore per indicare quanto pericolosi possono essere i suggerimenti dati in questo video, scritti chiaramente da chi la modalità non l’ha mai giocata.
Nel video si citano le “linee guida” per giocare le super corazzate:
- “Trova copertura dietro ad un’isola!”: il 70% minimo delle battaglie le ho giocate in quello che chiamano “cerchio della morte”, ossia acqua e basta e le navi che si sparano da spawn a spawn.
- “Rimani sopra i 15Km”: Il massimo spawn che il gioco ti da ora è 14Km e, se ti giri per allontanarti, ti spara in faccia subito il messaggio “ritorna nel campo di battaglia”
- “Continua a muoverti per evitare i colpi!”: Con una bestia di 40K tonnellate? Anche solo iniziare a virare ti costa 20s minimo.
- “Stai alla massima distanza quando ingaggi e aiuta il tuo team!”: Che è come dire “torna a casa presto ma vai piano!”. Non aiuti nessuno fermo allo spawn se non te stesso risparmiando i leoni per la riparazione della nave.
Insomma, guardate la lista sopra e pensate che queste sono le cose da “non fare”, allora avrete qualcosa di utile.
Altro doppio standard trovato per la Roma.
In gioco le scialuppe di salvataggio che stanno in mezzo al tiro dei cannoni vengono o eliminate per massimizzare gli angoli delle torrette ( esempio Duilio torre 3, Poltava, Baden torre 3):
O fanno fanno direttamente clippare le torri attraverso questi elementi ( esempi le nuove Sevastopol e Gneisenau ):
La Roma invece si becca giusto le scialuppe in mezzo alla linea di tiro della torre 3, che arriva a quelle angolazioni, ma non può essere sfruttata perché non riesce ad abbassarsi:
Si può fare un report per risolvere questa cosa? se no la nave è costretta a dare molto il fianco per avere le torri tutte in linea quando potrebbe averle anche 20° prima se seguissero la stessa logica delle altre navi.
ma cosa abbiamo fatto di male?
se gli fa tanto schifo l’Italia perchè l’hanno aggiunta? potevano mettere che ne so… il kazakistan in alternativa, al posto di sfavoreggiarci volutamente in tutto
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/RvOtWAYID042
Ho aperto un report per far notare questo doppio standard e chiedere che le due scialuppe vengano rimosse come accade per tutte le altre navi in gioco.
Speriamo che non me lo chiudano con il solito “not a bug” se no possiamo dire che la Roma in questo stato é veramente una feature voluta
come al solito speren, in caso veramente ce da organizzarsi tutti come community italiana e dire di smetterla di fare ste cose, non saremo in tantissimi attivi nel forum, ma se si mobilitassero anche solo una parte dei player che giocano o dagli stranieri il numero lieviterebbe parecchio
Preparo un discorso e prendo i riferimenti da questo post e dal report, vedo cosa posso fare
Chiudo questa discussione.
Piccolo aggiornamento:
ho fatto presente il tutto e a quanto pare non si erano accorti del problema.
Grazie per la vostra segnalazione. Presto fixeranno il problema il più presto possibile. Purtroppo ci sarà da attendere ma almeno è una buona cosa che ora siano a conoscenza del problema e che verrà risolto. (noi teniamo monitorata la situazione e in caso faremo un richiamo per ricordarglielo)