Patch “Leviathans” : Impressioni post patch

E’ sempre meglio aprire una seconda discussione nella quale si parla della patch dopo la pubblicazione ufficiale. Come nel vecchio forum, faremo anche qui .

1 Like

Non correlato alle discussioni precedenti, ma da dopo l’arrivo di questo aggiornamento giocare a GRB 11.0+ sembra tutta un’altra cosa: praticamente non vola più nulla.
Sembra un altro gioco, ci si riesce a concentrare su carro contro carro, come è normale ai BR più bassi. Io ho giocato tier alti con Italia ed Israele, mi chiedo se anche voi abbiate notato un’esperienza simile.

1 Like

Non so se sia successo anche a voi, però grindando in questi giorni mi sono beccato almeno 3 o 4 volte un bug molto fastidioso.

Sostanzialmente, i match finiscono in modo inaspettato, vieni rimandato all’hangar con solo il messaggio “the rest of the rewards will be allocated at the end of the match”, questo mi è capitato sia completamente a caso a metà match, sia a match letteralmente F I N I T O;

La parte peggiore? I reward svaniscono, apri il tab della match history e la partita appena terminata o dalla quale sei stato rimandato all’hangar è sparita dalla cronologia, niente rp, niente SL.

Ho creato un bug report, nella speranza che sia una problematica nota, se volete supportarlo, ecco il link:
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/PH6dayS9WU1B

In caso vogliate vedere di che tipo di schermata parlo:

Spoiler

2 Likes

Questo accade perchè usi il gioco in inglese nonostante ci sia qualcuno che si adopera per tradurlo in italiano (no non è vero sto scherzando)

Pare sia un errore improvviso lato server, ti capita spesso o solo questa volta?

xD colpa mia

Solo negli ultimi 2 o 3 giorni, onestamente mai avuto prima.

3 Likes

Siamo in due ad avere problemi, il gioco mi ha dato un errore mai visto prima mentre aspettavo di entrare in una partita.

2 Likes

A me capita abbastanza spesso nelle battaglie navali dove il server risulta molto instabile. Alcune volte fa così, altre volte addirittura perde di colpo la connessione e mi butta fuori. Però non perdi niente: è vero che nella cronologia appena vieni buttato fuori non appare la partita, ma poi appare quando finisce e ti vengono accreditati tutti i reward guadagnati (ovviamente, limitatamente a quanto hai giocato prima di essere buttato fuori).

2 Likes

A nessuno sembra che gli aerei non accelerano? Gli altri con il tuo stesso aereo partono e vanno; tu rimani indietro e non prendi velocità

1 Like

Ne hanno parlato giusto nel devblog di oggi.
Sembra fosse un bug generalizzato della risposta del server che dava pesante desinc e non permetteva diverse azioni come i danni da dirompenti e missili, modelli posizionati dove non dovevano essere, hit non registrate e, come nel tuo caso, aerei che andavno lentissimi sulla pista di atterraggio.

Hanno fatto i primi fix correttivi, il problema lo regoleranno appieno nel prossimo periodo (molto presto comunque), ma in totale dovrebbe essere stato alleviato.

Nel mentre sono andati anche a toccare i radar e, rispetto alla differenza di colori o forma del ping per alleati e nemici che avevamo pensato, hanno implementato direttamente un filtro.

A parte i missili a super top tier con guida radar + TV + GPS che possono essere lanciati da lontano la situazione sembra essere in parità tra aerei e AA.
Per gli aerei non top tier devi veramente volare bassissimo per non beccare un missile e diventa difficile usare solo le munizioni laser o teleguidate.

2 Likes

Stasera vedo se hanno risolto. Era stranissimo vedere altri P63 che spawnavano dopo e ti superavano

Sembrerebbe di si. Ho testato lo Zero e credo funzioni abbastanza. Poi, so l’unico che quando usa il forum da cellulare ha continuamente errore 405?

Siamo in due.

1 Like

Contane 3

Anche da PC ogni tanto lo fa

1 Like

Da PC e mobile, anche sulla Wiki.

1 Like