E’ sempre meglio aprire una seconda discussione nella quale si parla della patch dopo la pubblicazione ufficiale. Come nel vecchio forum, faremo anche qui .
Non correlato alle discussioni precedenti, ma da dopo l’arrivo di questo aggiornamento giocare a GRB 11.0+ sembra tutta un’altra cosa: praticamente non vola più nulla.
Sembra un altro gioco, ci si riesce a concentrare su carro contro carro, come è normale ai BR più bassi. Io ho giocato tier alti con Italia ed Israele, mi chiedo se anche voi abbiate notato un’esperienza simile.
Non so se sia successo anche a voi, però grindando in questi giorni mi sono beccato almeno 3 o 4 volte un bug molto fastidioso.
Sostanzialmente, i match finiscono in modo inaspettato, vieni rimandato all’hangar con solo il messaggio “the rest of the rewards will be allocated at the end of the match”, questo mi è capitato sia completamente a caso a metà match, sia a match letteralmente F I N I T O;
La parte peggiore? I reward svaniscono, apri il tab della match history e la partita appena terminata o dalla quale sei stato rimandato all’hangar è sparita dalla cronologia, niente rp, niente SL.
Ho creato un bug report, nella speranza che sia una problematica nota, se volete supportarlo, ecco il link:
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/PH6dayS9WU1B
In caso vogliate vedere di che tipo di schermata parlo:
Questo accade perchè usi il gioco in inglese nonostante ci sia qualcuno che si adopera per tradurlo in italiano (no non è vero sto scherzando)
Pare sia un errore improvviso lato server, ti capita spesso o solo questa volta?
xD colpa mia
Solo negli ultimi 2 o 3 giorni, onestamente mai avuto prima.
Siamo in due ad avere problemi, il gioco mi ha dato un errore mai visto prima mentre aspettavo di entrare in una partita.
A me capita abbastanza spesso nelle battaglie navali dove il server risulta molto instabile. Alcune volte fa così, altre volte addirittura perde di colpo la connessione e mi butta fuori. Però non perdi niente: è vero che nella cronologia appena vieni buttato fuori non appare la partita, ma poi appare quando finisce e ti vengono accreditati tutti i reward guadagnati (ovviamente, limitatamente a quanto hai giocato prima di essere buttato fuori).
A nessuno sembra che gli aerei non accelerano? Gli altri con il tuo stesso aereo partono e vanno; tu rimani indietro e non prendi velocità
Ne hanno parlato giusto nel devblog di oggi.
Sembra fosse un bug generalizzato della risposta del server che dava pesante desinc e non permetteva diverse azioni come i danni da dirompenti e missili, modelli posizionati dove non dovevano essere, hit non registrate e, come nel tuo caso, aerei che andavno lentissimi sulla pista di atterraggio.
Hanno fatto i primi fix correttivi, il problema lo regoleranno appieno nel prossimo periodo (molto presto comunque), ma in totale dovrebbe essere stato alleviato.
Nel mentre sono andati anche a toccare i radar e, rispetto alla differenza di colori o forma del ping per alleati e nemici che avevamo pensato, hanno implementato direttamente un filtro.
A parte i missili a super top tier con guida radar + TV + GPS che possono essere lanciati da lontano la situazione sembra essere in parità tra aerei e AA.
Per gli aerei non top tier devi veramente volare bassissimo per non beccare un missile e diventa difficile usare solo le munizioni laser o teleguidate.
Stasera vedo se hanno risolto. Era stranissimo vedere altri P63 che spawnavano dopo e ti superavano
Sembrerebbe di si. Ho testato lo Zero e credo funzioni abbastanza. Poi, so l’unico che quando usa il forum da cellulare ha continuamente errore 405?
Siamo in due.
Contane 3
Anche da PC ogni tanto lo fa
Da PC e mobile, anche sulla Wiki.
Dal datamine del 0.63:
Spoiler
ground crews: (they’re 0.5 mm for the record)
max effective thickness against KE threats is now limited to 1.1 mm
max effective thickness against explosion threats is now limited to 0.5 mm
max effective thickness against shrapnel threats is now limited to 0.5 mm
max effective thickness against secondary shrapnel threats is now limited to 1 mm
Ci hanno messo anni ma finalmente l’equipaggio che si mangiava tutti i frammenti di proiettili, che fossero solidi o altro, dovrebbe finalmente essere stato corretto.
Finalmente avremo il mitragliere che non si mangerà più un proiettile da 75mm per intero come un buco nero.
Oh bene! Adesso dovrebbero migliorare il danno dei frammenti delle APHE senza o con poca TNT