Patch "Hornet's sting" speculazioni e notizie

Visto che è sabato ho potuto fare un giro per i vari content creator e vedere le varie opinioni sul pacchetto “Ariete certezza” (visto che è anche da loro che la Gaijin ottiene il supporto in queste vendite).

Non penso di averne trovato uno che, a fine video, non abbia detto: “Don’t buy it, the RGO is way better” e questo mi fa temere per la longevità del pacchetto RGO.
Se l’Ariete non vende perchè l’RGO è un mezzo migliore io, come azienda, toglierei momentaneamente il pacchetto che crea problemi alle nuove vendite nei prossimi saldi e terrei solo quello che mi interessa.

Spero di non aver ragione, vedremo ai prossimi saldi cosa faranno.

Fin da subito è stata un’aggiunta dubbia. Dal punto di vista del gameplay è mediocre e non porta nulla di nuovo e, come dice la maggior parte, il Centauro è una scelta migliore come premium essendo più flessibile.
Dal punto di vista economico/marketing, l’Ariete è conosciuto da tutti come il peggior MBT nel gioco, quindi si parte con una premessa ben negativa. Aggiungiamo anche che è già presente il Centauro RGO, quindi chi ha già speso per il top tier italiano non è assolutamente incentivato a spendere ancora.

Onestamente non so dove vogliano andare con questa cosa. Se lo avessero aggiunto al prezzo di GE uno aveva un po’ più spazio di scelta.
Non so nemmeno se lo ripresentino con GE nel caso venisse rimosso dal negozio, in quanto non hanno più reintrodotto alcuno dei veicoli rimossi nel 2024 (esempi VRCC, Merkava mk.2D)

1 Like

Ci sono molti giocatori che non amano i ruotati, credo che sia un modo per attirare quella categoria di giocatori, se vendono il Type 90 (B) “Fuji” venderanno anche il “Certezza”

è un ottimo carro armato il type 90 e parlo per esperienza per quanto abbia una scarsa perforazione regala ottime partite
non so se potrei dire lo stesso del certezza

1 Like

Il Fuji è una minacca sul campo di battaglia.
Non lo possiedo ma l’ho affrontato molte volte. Come corazzatura siamo ai livelli dell’Ariete (non mi ricordo la torre come sia messa) ma è molto più agile e scattante, con maggiore velocità massima.
La potenza di fuoco è pazzesca: un 120mm con un rateo di fuoco quasi da IFV. 481 di penetrazione non è tanto, ma con un rateo di fuoco del genere o stecchi il Fuji al primo colpo altrimenti perdi sempre perché ricarica più veloce.

Ce l’hanno messa come evento
crying

Come si fa poi con il grind di due eventi in contemporanea? So di essere probabilmente uno dei 4 gatti che sta ricercando la Strasbourg, ma mi piacerebbe avere qualche minuto da respirare perchè la FIROS è uno dei mezzi che mi interessano tantissimo.

1 Like

Un vero peccato averlo come evento. Però, proverò con tutto me stesso ad ottenerlo. Mi piace troppo per lasciarmelo sfuggire

comunque vorrei fare un apprezzamento sia per questa fantastica immagine, sia per le ricompense secondarie dell’evento

2 Likes

Sarebbe stato bello avere l’ottavio stadio di ricerca per ottenere quell’immagine come screen di caricamento.

Comunque si: mezzo unico, ricompense uniche, non troppi punti per ogni singolo stage dell’evento.

Se non si sovrapponesse avrei detto che stavolta avevano fatto i compiti e preparato un evento come si deve.

Secondo me è finita così perchè stanno cucinando qualcosa di grosso per l’evento di Aprile e non vogliono gente sparsa su troppe cose.

2 Likes

Sicuro per questo motivo, altrimenti non penso avrebbero mai sovrapposto due eventi

1 Like

Più che altro era giusto farlo sapere prima e dicendo la motivazione della sovrapposizione degli eventi (anche perché non penso abbiano deciso dall’oggi al domani di fare questo evento).
Cosí la community poteva dire la sua opinione e il nostro @Taffu92 invece di diventare matto poteva almeno decidere insieme al resto del forum come gestire le tempistiche dell’evento navale, dell’evento di terra e dell’evento del pesce d’aprile

Eh…li mi dovrò adeguare.
La Strasbourg si sblocca giusto con la task del 13 Marzo, però il camuffamento aggiuntivo e le modifiche in più mi sa che le salto per ricercare la FIROS.

E’ un peccato perdere i contenuti speciali dell’evento, ma almeno penso che la nave riesco a prenderla.

Contento che la FIROS non sia il “one trick pony” come l’U-SH svedese che ha solo i razzi in canna come munizioni.
Qui vedo due ricariche piene per il sistema FIROS, quindi si avrà un minimo margine di spam sui bersagli corazzati per cercare il punto giusto dove far danno.

4 Likes

Garba.

bellissimo comunque come mai è tutto in cinese?

leaks

(Apologies for barging in with English.)
If you prefer a different language: https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1j8pvtx/2430128_2430129/

5 Likes

Thanks @gszabi99, always a pleasure to see you around
vohiyo

Do you know if the stats are all final on the model? (minus the premium status of course)

I don’t.

https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1j8rmjv/2430129_2430130/

This post was flagged by the community and is temporarily hidden.