Come ha detto @Brix2004 solo i mezzi che hanno dispositivi in grado di riconoscere e tracciare gli aerei possono averlo e quando venne proposto il Palmaria quella tecnologia era troppo ingombrante da implementare.
Non dovresti avere problemi comunque, il proiettile è molto veloce e il gioco del fuso da 155mm è enorme.
E’ più facile che non riesci a stargli dietro con la rotazione della torre se sono troppo vicini, però li puoi far pivotare il carro per darti una mano.
Munizioni stock, per esempio con il tiger UHT tedesco partivi con 4 missili hot-3 e ti toccava ricercate la modifica per portarne 8.
Adesso ha 8 missili stock, simil cosa per altri elicotteri
Sono 30k punti di modifiche, a meno che non hai ricercato tutte le parti ti basta fare una partita e i punti ti vengono restituiti (almeno mi pare funzioni così)
Non lo so, per l’aereo me ne hanno restituiti pure 30.000 e visto che l’unico aereo da ricercare nel tt è quello nuovo mi aspettavo di levarmi 30.000 im una botta, però ne ha levati solo 5.000, ho aperto un ticket al supporto per avere info
non pensavo l’avrei mai detto, ma il mas 429 dovrebbe salire di br col mas 441 a 2.0, quel cannone ti fa fare delle belle kill e il premio è fin troppo basso a quel livello
Per ora allora può essere un test, però già il fatto che avesse lo scarico attivo nella sua prima versione e adesso abbia il modello interno mi fa ben sperare per il futuro.
Leggermente off topic, ignorando che i tre veicoli più rotti in gioco sono al 50% di sconto, alla fine di questi 7 giorni verrà rimosso il PZH 2000 ungherese come pacchetto.
Non si sa se ritornerà come premium per GE o a rotazione ogni tanto, però mi sembra strano togliere una delle artiglierie che fanno lineup a 7.7 ( tra le migliori che abbiamo ).
Spero mettano quella standard nel TT visto che pure quella è rimasta nel CDK da un bel po’ senza mai essere introdotta.
ce un piccolo bug che andrebbe risolto sull, centauro 2, se la torretta viene immobilizzata, senza perdere carristi, anche la torretta del 12.7 non ruota, va solo verticalmente, mi è appena accaduto, ma non era rimasta danneggiata, ne risultava esserlo, possibile che abbiano collegato la rotazione della mitragliatrice direttamente al sistema della torretta?
Perdonate il silenzio radio, ma solo ora gli impegni stanno iniziando a diminuire.
Per il C2 aspetterei ancora a vederlo.
Prima preferirei vedere il PT2 con WAR+PSO senza la piastra antimine sotto ( tecnicamente potrebbe montare tutto ma il CIO ha detto che vuole mantenere il rapporto peso potenza sopra i 20Hp/t per avere la massima mobilità possibilie ).
Del C2 in questo momento abbiamo solo 4 esemplari in Italia e si sta valutando cosa fare con tutto lo spazio guadagnato dall’eliminazione dell’ingombrante sistema idraulico della torre che occupava un bel po’ di spazio sia nel retro della torre che intorno alla cellula equipaggio.
Considerando che solo lo spazio liberato dietro la torre è abbastanza da infilarci i sistemi per una torretta remota e che è ancora in considerazione un possibile sistema APS come ridondanza nelle situazioni urbane, aspetterei che l’esercito dia le prime valutazioni sui C2 per vedere le soluzioni che scelgono così da avere il C2 finale in gioco.
Nel mentre, per dare considerazioni iniziali, penso che tutti gli inglesi con 76mm saliranno sicuramente di Br, specialmente i mezzi più pesanti come il Churchill Mk VII e l’Excelsior ( questo sta letteralmente rovinando intere Br e fortunatamente è un mezzo evento raro, se no sarebbe il disastro ).
Per i tedeschi a salire sarà di sicuro l’Hummel ( potevano evitare di dargli il sabot, quello lo porta a 4.0 come il Flakbus o 4.3 visto che può far fuoco frontalmente ) e il Pucara, che non so a chi sia venuto in mente di mettere quell’aereo a 4.3 con la mobilità e i razzi che può portare.
Hanno 4Kg di esplosivo come quelli che trovi sugli IL, però già gli IL sono una piattaforma molto lenta, poi i loro razzi sono incredibilmente imprecisi e perdono molta velocità.
I Pampero sono invece molto precisi e hanno la stessa traiettoria tesa degli Zuni, quindi sono facilissimi da mirare.
Per noi mi sa che andrà a salire il Palmaria.
Lo scafo dell’OF-40 ha una mobilità da MBT che non vedi su molti pezzi d’artiglieria, il P3 ti permette di buttar giù i mezzi che il normale M107 non riesce ( o di creare danni da pressione sui veicoli aperti anche colpendo abbastanza lontano da dove si nascondono ) e la ricarica è buona.
Non dico 7.7 come il PZH, ma non mi stupirei se finisse anche a 7.3 visto che i giocatori che lo usano sono molto esperti.
Le barchette cannonate sono state carine da usare, sia la nostra che quella giapponese, peccato che la compressione nella parte costale sia feroce e azzoppi questi tipi di mezzi.
Il non dover più forzatamente mirare a specifici luighi e poter eliminare l’equipaggio nemico sparando alla ruota di rotolamento quando loro si espongono un poco ti cambia veramente la vita.
Sembra quasi di imbrogliare dopo tutti gli anni passati a contare i pixel per il tiro migliore