l’ultimo aggiornamento è davvero esiziale se non altro in fatto di interfaccia utente. Che fine ha fatto, ad esempio, il pannello con l’indicazione per ogni nazione del numero totale dei carri in proprio possesso nonchè di quelli completamente sviluppati ?
Nel proprio profilo infatti vi sono delle indicazione che, personalmente, sono del tutto irrilevanti e prive di interesse (le statistiche, il numero delle medaglie o delle livree ec. ) e manca proprio la cosa più importanti quanti carri si hanno e quanti di questi sono completati. Personalmente gioco solo per fullare i vari mezzi e come me molti altri players.
1 Like
Anche secondo me si poteva evitare questo cambiamento, io ho sempre voluto un rework del profilo giocatore ma più nel senso di customizzare per esempio lo sfondo o altre piccole cose… purtroppo non resta che farci l’abitudine e basta.
Per quanto riguarda il numero di veicoli totale e spaded ho visto già tante lamentele in giro e presumo lo aggiungeranno tra non molto.
Una cosa che mi secca particolarmente è la nuova posizione delle medaglie che prima erano disposte secondo me in modo più sensato e soprattutto penso le valorizzasse, mentre adesso mi danno la sensazione di qualcosa senza un animo.
1 Like