Nuove regole

Ciao
sto vedendo che in arcade succede molto di frequente di giocare più e più volte la stessa mappa, ed ancora più spesso con una sola zona da conquistare.
A me la cosa disturba un pò, forse anche perchè i posti dove posizionarsi, magari con la YAG, come faccio io, sono sempre gli stessi: inoltre sono state rese pressocchè inutilizzabili alcuni appostamenti da cecchino.
Ora, capisco che si vuole favorire lo “sparatutto”, ma così è diventato troppo difficile. Per es. a 3,3 ci sono troppe differenze di potenza dei carri: un T34 del 1940 non ha scampo contro il Pz.IVF2.
Concludo rilevando che quasi sempre mi trovo contro dei top tier, ed a quel punto i giochi sono finiti: liste tipo su 20 partite ne perdi 18.
Insomma pur essendo un player premium (gioco dal 2015) mi sembra diventato troppo difficile.
Saluti

Vabbè capisco che chi viene su questo forum è tutta gente con carri da 11, però che nessuno abbia messo anche un solo commento (tipo VFC) è chiaro indice quanto sia seguito.
Amen

e’ parecchio che non apro il forum e, non avendo letto il tuo 3D, ne ho aperto un’altro

anch’io ho le stesse impressioni ed ora chwe ci penso, anche le situazioni di avere solamente una base da catturare sono molto più frequenti
Pensavo che la coa re limitata all’uso dei carri in era I e che dopo essere saliti, si passasse automaticamente alle 3 basi. Ma così e frustrante e fa venire molta voglia di abbandonare il campo uscendo.
So che non è corretto nei confronti della squadra, ma è l’unico gesto di protesta che posso mettere in atto.
Anche se dopo, pur cambiando nazione, mi ritrrovo ancora con lo stesso problema. A quel punto, invece di buttare all’aria il monitor, preferisco spegnere e guardare la TV
Credevo di essere il solo a vivere questo disagio , ma ora la cosa è ancora poiù misteriosa
Nessuno potrebbe farsi portavoce di questo problema?
Grazie

Boh io non avevo mai notato questo thread.

probabilmente, chi partecipa al forum non sarà un free, e quindi si sentirà superiore a certi problemi.
Sono sicuro, infatti, che questa sia una manovra studiata per spingerci a diventare “paganti”. Senza pensare che senza di noi il gioco diventerebbe molto più complicato per tutti gli altri, che si ritroverebbero senza “prede facili”
Peccato, sto cominciando a perdere interesse per il gioco, ma se è vero quello che si dice in giro, sicuramente stanno perdendo molto.

1 Like