Modifiche pianificate al Battle Raiting

image

Per regolare e migliorare l’equilibrio nelle battaglie, abbiamo effettuato un cambiamento pianificato dei Battle Ratings per la flotta e l’aviazione - e per i veicoli terrestri ci siamo concentrati su una gamma specifica di BR da 7.0 a 9.7 - veicoli che risalgono al periodo in cui è stata effettuata una transizione qualitativa da un mezzo e un tipo di difesa ad altri più avanzati. Ad esempio, i veicoli terrestri hanno abbandonato la corazza omogenea a favore dell’uso attivo della protezione dinamica e, con essa, della corazza combinata multidifesa. Le normali munizioni cinetiche sono state sostituite da armi HEAT-FS, alette stabilizzate e armi guidate. Infine, sono comparsi telemetri laser, stabilizzatori e termocamere.

Grazie a questi cambiamenti, i veicoli della prima era basati sui principi della semplice corazza e dei semplici mirini diventeranno ancora meno comuni, con veicoli più attinenti alla protezione dinamica e ai sistemi avanzati di controllo del fuoco. Gli incroci rimarranno ovviamente come nella realtà, ma questo è un altro passo verso la loro riduzione.

Con queste modifiche continuiamo anche a “tirare su” le unità di rango inferiore in seguito all’aumento del BR massimo dei veicoli di rango superiore. Le modifiche annunciate sono davvero globali: riguardano più di 100 unità! Per questo motivo, in futuro regoleremo nuovamente i BR, ma in modo più preciso - seguendo le statistiche per vedere quali unità diventeranno più o meno efficaci nelle nuove condizioni e il vostro prezioso feedback! In futuro, potremmo anche cambiare non il BR di questi veicoli, ma le loro caratteristiche: ad esempio la loro cadenza di fuoco o la nomenclatura delle munizioni.

Modifiche al bilanciamento per le unità che non hanno ricevuto modifiche al BR

  • T-54 (1947) - La velocità di fuoco è stata modificata da 7 a 8 colpi al minuto.
  • ZTZ59D1 — La velocità di fuoco è stata modificata da 7 a 8 colpi al minuto.
  • Tipo 69 : la velocità di fuoco è stata modificata da 7 a 8 colpi al minuto.
  • ZTZ88B — La frequenza di fuoco è stata modificata da 8,4 a 8 colpi al minuto.

Come sempre, aspettiamo il tuo feedback. Non dimenticare di aggiungere argomenti ai tuoi suggerimenti. Inoltre, ricorda che il forum ha un sistema di voto positivo: se ti piacciono i suggerimenti fatti da altri giocatori, non esitare a votarlo!