Maus, cannone secondario

qualcuno mi spiegherebbe come si usa il cannone secondario? non mi sono mai minimamente interessato a cercare di capire come usare gli he, e gli heat del maus sono abbastanza deludenti, non penetro praticamente mai

allora sono come dici tu sono munizioni a bassa penetrazione massimo 110 mm mi pare quello che puoi fare con quelle oltre al targettare bersagli morbidi come leggeri o anti aeree si usano principalmente per mettere fuori gioco il mezzo avversario quando sei in ricarica del principale.
Quindi andrai a mirare: canna, cingoli.
oppure lo puoi utilizzare per distruggere barricate per consentirti di vedere meglio, anche se generalmente lo sconsiglio dato che per quanto definire stealth un mouse sia una barzelletta e sempre meglio tenere un basso profilo. ( mi incazzo infatti con la gente che spara con la mitagliatrice a caso)
si può utilizzare come soft spotting quando sei danneggiato con il cannone principale, per indicare agli alleati che c’è una minaccia in zona. (vorrei che la gente guardasse di più la minimappa)
l’unica impraticità seria di queste munizioni e che devi fare l’occhio per la caduta del proiettile dato che sono delle munizioni lente e cadono molto prima del principale, quindi i miei consigli sono: usare una ottica personalizzata dal war thunderlive/se c’è già nella personalizzazione non devi cercarla, o banalmente fare esperienza
spero di esser stato abbastanza esaustivo

sufficientemente

grazie