L3/33, possibile errore riguardante velocità di brandeggio del fucile da 20 mm

sostanzialmente ho notato che spegnendo il motore del carro si ha un drastico peggioramento della movimentazione del cannone/torretta, fondamentalmente capirei la cosa se si trattasse di p 40 o carri con una vera e propria torretta o cannone con brandeggio a manetta o automatico, ma l’ L3/33 non ha un vero e proprio cannone bensì un fucile anticarro, nello specifico il Solothurn_S-18/1000 shttps://it.wikipedia.org/wiki/Solothurn_S-18/1000 presumo orientabile come una normale mitragliatrice, quindi non solo in game dovrebbe risultare più reattivo, ma non dovrebbe in ogni caso diminuire la velocità in caso di motore spento.

p.s. non capisco la ragione per il quale non si può ricaricare il fucile quando si raggiunge metà caricatore, trattandosi di caricatori laterali mi sembra un operazione del tutto di routine durante il combattimento.

tengo a precisare che non mi sto basando su schede tecniche ma da quel che vedo in game e su carri reali, quindi correggetemi se sbaglio, grazie

2 Likes

Ciao

Qui il problema è il codice con cui WT lavora, ci sono diversi cannoni con brandeggio manuale o a manovella che perdono velocità quando si esaurisce la batteria.

Ti consiglio di controllare se non è già stato aperto un bug report a riguardo prima di aprirne uno per segnalare il problema.

Per la ricarica del cannone anche li è da accusare il codice che non permette lo scarto delle clip usate per sostituirle con delle nuove senza sparare colpi a caso.

E’ un problema molto frustrante che anche i veterani lamentano perchè sparare quei colpi che rimangono molto spesso allerta i nemici della tua presenza facendoteli arrivare mentre stai ancora ricaricando (con ovvia conseguenza)

Li bisogna aspettare che la G implementi quel tipo di sistema per i mezzi che usano munizioni a clip o nastro, vedremo in futuro.

2 Likes

considerando da quanto è presente il carro, e il fatto che l’abbiano involontariamente nerfato recentemente con i colpi che non si frammentano correttamente, sarà molto più frustrante giocare l’inizio tech three degli italiani, forse più che da quando ho cominciato l’anno scorso

2 Likes

per il bug report ho dato un occhiata veloce, non mi sembra ce ne siano presenti, ma potrei sbagliarmi

1 Like

Prova a fare un bug report. Per ora sono le meccaniche del gioco, come detto da Taffu, che “nerfano” tutti i carri che in realtà non usano batterie o componenti idraulici per la movimentazione della torre.

1 Like

con tutto il rispetto parlando, ho notato la grande zelanteria degli addetti ai bug report, il post sul reggiane che avevo aperto era proprio per il modo sbrigativo e poco collaborativo da parte di chi mi aveva risposto, cosa che apparentemente si sta anche riproducendo su un bug report che ho fatto in merito al do 217, che nella realtà poteva portare una bomba fritz x, e fu proprio quel tipo di bombardiere ad affondare la corazzata Roma, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, nonostante qualcuno abbia anche condiviso nel mio stesso bug report dei documenti bellici che indicano chiaramente quel che specificavo.
non ho proprio un grandissimo desiderio di fare un bug report senza successo, senza voler risultare offensivo per nessuno

1 Like