Ho bisogno di nazioni più miste

mi spiegate come è possibile che con questa combo non trovo le partite a 9.3

giusto per fare la quadra i miei amici giocano solo quelle nazioni quindi si piò far poco non hanno tutto il tempo di grindare 7 tech tree e non ne hanno il piacere
quindi ancora non capisco perchè le battaglie realistiche a sto punto non siano completamente miste

Il “problema” penso sia che hai nel gruppo Germania ed USA. Di solito queste due nazioni non giocano insieme (sì, come hai detto tu ormai il matchmaking è misto da anni, ma vedo che rimangono comunque delle preferenze, soprattutto USA + nazioni minori e Germania + USSR).

Penso anche che il BR 9.3 abbia un sacco di giocatori premium tutti della stessa nazione (tipo una lunga serie di TURMS-T/T-80UD ecc) quindi formazioni molto compatte, difficili da spezzare con altre nazioni minori

Come ha detto @DrJorus 9.3 è la Br che si spacca sui Turm III a 8.3 che succhiano dentro tutti, i premium tedeschi a 9.3 e i vari XM1 Americani.

Il matchmaker è quasi sempre America vs Germania perchè i russi acchiappano tutto a 10.3 con i vari T-72 e il gioco deve per forza creare quei team per far partire le partite.

Tra 8.3-10.3 la piaga sono proprio i premium che rovinano e condizionano il matchmaker. ( Quando gioco con i miei colleghi, quelle volte che hanno tempo, e abbiamo più o meno il team che hai mostrato scegliamo sempre di stare sotto 6.0 perchè il matchmaker è più misto).

1 Like

Perchè desideri che GRB diventi GAB?

scusa ma di cosa stai parlando… non banalizziamo la questione con e ma se allora vuoi le battaglie miste ti piace l’arcade bbbattle. lo so che molte persone non hanno amici con cui giocare quindi non sentono molto la problematica di trovare la partita ma dover aspettare più 5 minuti per non trovare una partita non mi sembra una soluzione logica. (fa passare anche la voglia di giocare)
proponevo molto semplicemente come già succede in innumerevoli partite che le partite siano miste o che perlomeno favoriscano di più le squadre con gruppo variegato così da non limitare la possibilità di entrare in partita dopo 20 anni con ognuno una fazione diversa

Anche io gioco con amici (che non hanno molto tempo da dedicare al gioco), quando si crea questa situazione di lunga attesa qualcuno di noi deve cambiare nazione, non vedo quale è il problema.