Per chi avrà tempo in questo periodo (visto l’alta richiesta di punti per avere questo mezzo) consiglio di buttarci un occhio.
La sua storia è molto simile a quella di tutti i prototipi di passaggio da una tecnologia a quella superiore (tipo l’OF-40 con la torretta dell’Ariete) e non ha mai avuto modo di vedere il campo di battaglia, solo qualche sporadico test e mostra prima che il suo fatello minore, l’FV4030/4 (aka il challenger) ne prendesse il posto.
Se lo mettono al posto giusto qui potrà brillare di sicuro grazie alla corazzatura della torretta, ricordatevi sempre che lo scafo è di disegno inglese, quindi non esponetelo.
Ci hanno dato l’aereo rumeno recentemente, alcune nazioni se non erro non hanno ancora avuto la possibilità di avere un veicolo evento… Magari nel futuro avremo anche un carro evento :)
Come carri evento (o squadriglia) per noi, se volessero fare una cosa interessante, potrebbero pescare dai mezzi brasiliani.
Sono tutti abbastanza moderni, unici e molto interessanti.
Visto che l’Argentina è già stata messa con la Germania non mi dispiacerebbe vedere qualche mezzo brasiliano (con cui abbiamo una forte collaborazione) arrivare nei nostri ranghi.