F104S ASA M: The Ultra Starfighter

Ho capito, ma che rottura. Non tutti vogliono stare dietro a un evento facendo solo quello che ti richiede il gioco. Si impazzisce così. Inoltre il migliore Starfighter lo dai solo ad alcuni? Non mi sembra giusto. Io avrei messo l’ASA evento

1 Like

Ormai ciò che è nel techtree non si può spostare

Lo so

Prorio perchè non si può più cambiare meglio evento che premium o ancora peggio, non averlo proprio. Cosidera che sarà a 11.0/11.3 se non anche più alto, e a gaijin piace mettere aerei evento che sono o troppo alti nel br oppure semplicemente difficili da usare, magari per via di qualche mancanza (tipo il mirage di questo evento che ha pochi flare e poche bombe)

Va bene io spero di averlo nel tech tree come dovrebbe essere per concludere la famiglia iniziata con l’F104G
P.S. perché meglio?

Meglio evento che premium intendi?

Si esatto. Che differenza fa? A me sembra essere comunque destinato a pochi, nascosto dietro un pay-wall ed induce sofferenza

Per me personalmente c’è un enorme differenza in quanto io gioco free to play e ho trovato un metodo infallibile per grindare gli eventi degli aerei, per me sarebbe come regalarmelo, chiedendo in cambio solo una/due nei peggiori dei casi di ore di gioco al giorno

Fortunato te. Io ho perso il Breda 90/53 per un giorno!
Io non voglio neanche grindare. Ci avevo già provato un anno fa a fare un evento e ho avuto un burnout che è passato un mese fa.

1 Like

I suffer the same to be fair, but we really need decompression to fix all of it

Though this could just be foldered and put the the ASA

2 Likes

Suggestion passed to the developers for consideration.

5 Likes