Ulteriore corazzata/incrociatore da battaglia per i tedeschi che ormai si fanno le lineup con solo i premium e i mezzi evento tra un po’.
La struttura della nave è il classico super Dreadnought tedesco, quindi un sacco di armatura sulla cintura e varie piastre angolate a coprire i punti vitali della nave ( no antiaerea, si parla comunque di una nave della WWI ).
Quello che mi preoccupa sono i cannoni, mai testati o montati su proprie torri, quindi, come per la Soyuz, si va sui “potrebbe/dovrebbe” che gli ingegneri diedero al loro alto comando.
Si spera si utilizzino valori “accettabili” e che non si vada con ricariche sotto i 24s e pressioni di lavoro estreme come descritto su alcuni prototipi.
2 Likes
prepariamoci per la botta di partite ingiocabili per la nostra povera corazzata che di corazzato non ha nulla per ora
1 Like
https://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1n3htu2/2470132_2470134/
Sono andati sul massimo teoretico possibile con 24s di ricarica e la pressione di lavoro massima che quei cannoni potevano dare ( con tutti i bonus di velocità di volata e penetrazione associati ).
Di nuovo sembra che i cannoni “fantasia”, come per Konstradt e Soyuz e ora Meckensen, siano sempre meglio di qualunque controparte reale.
A questo punto era meglio non completarli mai quei 381mm nostri così ci beccavamo gli 870m/s di velocità alla bocca di fuoco ( ridotta a 850m/s per preservare la vita della canna ), la dispersione del dimostratore Ansaldo fatta a terra ( preciso come un cecchino ) e i 28s di ricarica richiesti dal contratto navale.
@BlueBeta posso chiederti se si sa qualcosa sul bug della torre 3 della Roma ( le scialuppe che ancora non despawnano ) e se si ha in mente di fare qualcosa per la ricarica?
A parte i bot che vanno dritti e si fanno colpire il resto sono solo assist visto che gli altri hanno ratei di fuoco e cariche esplosive migliori, lasciando un bottino finale veramente misero visto che gli assist non contano quasi nulla se non fai abbastanza danno.
3 Likes
Che io sappia ci stanno lavorando. Spero solo non ci mettano una eternità
2 Likes
le ultime parole famose, tanto per fare il disfattista
1 Like