Ulteriore corazzata/incrociatore da battaglia per i tedeschi che ormai si fanno le lineup con solo i premium e i mezzi evento tra un po’.
La struttura della nave è il classico super Dreadnought tedesco, quindi un sacco di armatura sulla cintura e varie piastre angolate a coprire i punti vitali della nave ( no antiaerea, si parla comunque di una nave della WWI ).
Quello che mi preoccupa sono i cannoni, mai testati o montati su proprie torri, quindi, come per la Soyuz, si va sui “potrebbe/dovrebbe” che gli ingegneri diedero al loro alto comando.
Si spera si utilizzino valori “accettabili” e che non si vada con ricariche sotto i 24s e pressioni di lavoro estreme come descritto su alcuni prototipi.
Sono andati sul massimo teoretico possibile con 24s di ricarica e la pressione di lavoro massima che quei cannoni potevano dare ( con tutti i bonus di velocità di volata e penetrazione associati ).
Di nuovo sembra che i cannoni “fantasia”, come per Konstradt e Soyuz e ora Meckensen, siano sempre meglio di qualunque controparte reale.
A questo punto era meglio non completarli mai quei 381mm nostri così ci beccavamo gli 870m/s di velocità alla bocca di fuoco ( ridotta a 850m/s per preservare la vita della canna ), la dispersione del dimostratore Ansaldo fatta a terra ( preciso come un cecchino ) e i 28s di ricarica richiesti dal contratto navale.
@BlueBeta posso chiederti se si sa qualcosa sul bug della torre 3 della Roma ( le scialuppe che ancora non despawnano ) e se si ha in mente di fare qualcosa per la ricarica?
A parte i bot che vanno dritti e si fanno colpire il resto sono solo assist visto che gli altri hanno ratei di fuoco e cariche esplosive migliori, lasciando un bottino finale veramente misero visto che gli assist non contano quasi nulla se non fai abbastanza danno.
Parte l’evento e, vista la poca popolazione navale, consiglio di stare lontani dalla modalità per un po’.
In questi giorni entreranno in gioco i tryharder più feroci che, per cercare di accaparrarsi il coupon da rivendere, useranno le navi più rotte in gioco per massimizzare il profitto.