Ciao a tutti, mettendo l emani avanti… sono nuovo quindi alcune cose ancora non mi sono chiare.
Ho sbloccato sul mio premium livello 1 dei nuovi proiettili, incendiari… che hanno la stessa penetrazione degli standar. Di fianco a quelli è comparrso il simbolo del leone argento… sono proiettili premium? Inoltre, andando avanti nel ramo, ci sono altri proiettili che hanno più penetrazione… ma non riesco a capire quanto danno facciano rispetto alle altre controparti. Ho guardato, ma c’è solo scritto quanto penetrano.
Ciao, il fatto che su questi ci sia il simbolo dei leoni d’argento non indica il fatto che siano premium, ma che, a fine partita, ogni caricatore che userai ti scalerà 1 leone d’argento sulla vincita finale per riaverli nella prossima partita.
I proiettili di per se sono la cosa che costa di meno nei carri, quindi sentiti libero di sperimentare.
Per sapere quali effetti hanno sul carro vai nella sezione “corazzatura” quando visualizzi il mezzo (quella prima dell’X-ray) e li puoi cliccare su “analisi protezione”.
Li ti darà la possibilità di vedere l’effetto dei proiettili sul carro selezionandoli dalla tendina a sinistra dello schermo.
Ok grazie mille, ma dove vedo il danno che fanno i proiettili? Vedo solo la loro penetrazione.