Cosa sta testando Gaijin con Atomic Thunder?

Oltre ad un’ottima trovata per attirare nuovi giocatori la G, negli ultimi anni, non ha mai creato un evento senza testare qualcosa.
Cosa pensate stia provando ad aggiungere questa volta?

Le mie idee sono due:

La prima è quella di migliorare la funzionalità degli Spike.
Il problema attuale è che questi missili richiedono un bersaglio completamente allo scoperto e anche solo un cespuglio sembra mandarli in confusione.
Testarli in gioco non è facile visto che solo un mezzo evento e uno di una nazione quasi ingiocata (ahime) li montano.
Gli Hedgy invece sono facilmente usabili e hanno come arma primaria proprio quei tipi di missile.
In gioco li ho visti prendere il bersaglio anche solo con metà del carro visibile o solo la torretta.
Speriamo venga applicato anche negli spike in gioco.

La seconda sono le cosiddette “Munizioni circuitanti”, o più comunemente conosciuti come “droni kamikaze”.
Il primo test lo avevamo avuto molto leggero con il vermone di Dune, che si focalizzava su vari bersagli in base al suono.
Qui sembra molto più mirato visto che il drone riparatore può attivamente puntare e cambiare bersaglio con un puntatore laser.

Queste sono le mie due idee, cosa stiano testando per davvero è un mistero che sanno solo loro, nel mentre vi auguro di divertirvi con l’evento :)