Ciao a tutti! Premettendo che sono un novellino, ho comprato con un’unità premium di livello superiore a quelle che avevo (di parecchio) e ora se gioco con la nazione del carro acquistato (m1a1 AIM) mi tocca affrontare moderni mbt nonostante abbia dei carri pre WW2. Io vorrei capire come continuare a giocare con avversari della categoria più “bassa,” utilizzando solo carri di quel periodo. Sempre se possibile. Grazie
Se ho capito bene cio che intendi; potresti crearti due preselezioni una formata da carri di tier basso (pre WW2) ed una con il M1A1 AIM o con solo l’AIM.
Si esatto, vorrei chiedere se fosse possibile una cosa del genere. Almeno se voglio giocare con i carri ww2 vado in partite con più o meno lo stesso livello, altrimenti mi se ho nella selezione m1a1 mi butta in mezzo a mbt moderni e giocare così non ha senso (te lo vedi uno sherman contro un t-90?)
Si, è assolutamente possibile, puoi creare diverse preselezioni. Per farlo devi guardare sulla barra del menù in basso, verso destra noterai una sorta di doppia freccia. Cliccandoci sopra ti apre un menù dove puoi creare nuove preselezioni, rinominarle, duplicarle o cancellarle a piacere.
Grazie mille!
Non è premium ma “squadron vehicle” , se volevi un veicolo premium americano “top-tier” dovevi acquistare l’M1A1 Click-Bait, mi dispiace dirtelo ma hai buttato via soldi perchè l’M1A1 AIM non ti aiuterà a velocizzare la ricerca (oltre ha guadagnare una % maggiore di SL) come fanno i veicoli premium.