Che nazione scegliere

Che nazione dovrei continuare fino al top tier tra USA, Germania e USSR?

italia 👀

2 Likes

Gioca con tutte e tre, quella che ti diverte di più é quella corretta

tralasciando le battute diciamo che se guardi solo per il late-game ti consiglierei l’URSS per carri più variegati, per la Germania se vuoi una gameplay con il cervello spento letteralmente i carri fanno tutto da solo l’unica pecca e la varietà di carri e il mid game che sono abbastanza mediocri, invece per i Murica onestamente il late non mi dicono nulla diciamo che è una fazione solo se apprezzi gli Abrams ma non anno alcun vantaggio, per quanto mi riguarda USA è un grosso mhe finche non aggiungeranno più carri leggeri/IFV

Considerando il lungo, lungo, lungo percorso prima di arrivare al top tier, io consiglierei di tenere in considerazione anche l’interesse storico personale verso tali nazioni.

Per me è stato piacevole giocare al TT italiano perché, nei vari anni di grind, ho avuto modo di scoprire veicoli che non conoscevo affatto e farci anche un minimo di ricerca e cultura personale.

1 Like

Se sai come giocare aerei, USA meglio, se no Germania, USA ha più aerei CAS . Non mi piace la forma di USSR.

1 Like