Caproni CA.204

Secondo voi potrebbero aggiungere il Caproni CA.204?

1 Like

Non penso perchè non andò oltre al modellino in legno per le prove in galleria.

Per la parte aerea le regole sono molto strette e aerei simili vengono aggiunti se non ci fosse alternativa ( in questo caso noi abbiamo i Piaggio ).

Spero comunque di vedere un giorno uno dei mazzi Caproni e associati in gioco.

Prima o poi lo metteranno. Quando non avranno più aerei reali

Mi chiedo il motivo della loro assenza. Nessuno sa nulla? @BlueBeta? Sai nulla?

Direi “poco monetizzabili” ma non penso.
Hanno poca voglia mi sa.

1 Like

Citando una vecchia canzone… “aspetta e spera che già l’ora s’avvicina”.

1 Like

Ti flaggo per nostalgia canaglia?

1 Like

Ci sono tanti mezzi della 2^GM che mancano così come dei più moderni.
Credo che al momento, essendo quelli della 2^GM unici ma “sovrapponibili nel BR con quelli già in gioco”, la priorità possa andare a quelli più moderni che invece riempirebbero dei veri e propri buchi che il TT al momento ha (MB 326 e 339 ad esempio su tutti).

Tutti vogliamo più aerei in generale ma credo che siamo anche tutti abbastanza d’accordo nel notare che tra 6.x e 7.x ci sta una enorme voragine che solo aerei più moderni possono chiudere.

2 Likes

Yep, peccato perché i Caproni leggeri sembrano divertenti. Se chiudono la voragine in fretta io comincio a divertirmi. Poi vengono aggiunte cose “vecchie” e allora sono in paradiso!

considerando anche che war thunder in origine nasce proprio come “simulatore” di veicoli della seconda guerra mondiale

2 Likes

Appunto! Anche se i giocattoloni nuovi gasano, ti senti un Top Gun. Mi piacerebbe di più però pilotare un Raffica