Secondo voi potrebbero aggiungere il Caproni CA.204?
Non penso perchè non andò oltre al modellino in legno per le prove in galleria.
Per la parte aerea le regole sono molto strette e aerei simili vengono aggiunti se non ci fosse alternativa ( in questo caso noi abbiamo i Piaggio ).
Spero comunque di vedere un giorno uno dei mazzi Caproni e associati in gioco.
Prima o poi lo metteranno. Quando non avranno più aerei reali
Direi “poco monetizzabili” ma non penso.
Hanno poca voglia mi sa.
Citando una vecchia canzone… “aspetta e spera che già l’ora s’avvicina”.
Ti flaggo per nostalgia canaglia?
Ci sono tanti mezzi della 2^GM che mancano così come dei più moderni.
Credo che al momento, essendo quelli della 2^GM unici ma “sovrapponibili nel BR con quelli già in gioco”, la priorità possa andare a quelli più moderni che invece riempirebbero dei veri e propri buchi che il TT al momento ha (MB 326 e 339 ad esempio su tutti).
Tutti vogliamo più aerei in generale ma credo che siamo anche tutti abbastanza d’accordo nel notare che tra 6.x e 7.x ci sta una enorme voragine che solo aerei più moderni possono chiudere.
Yep, peccato perché i Caproni leggeri sembrano divertenti. Se chiudono la voragine in fretta io comincio a divertirmi. Poi vengono aggiunte cose “vecchie” e allora sono in paradiso!
considerando anche che war thunder in origine nasce proprio come “simulatore” di veicoli della seconda guerra mondiale
Appunto! Anche se i giocattoloni nuovi gasano, ti senti un Top Gun. Mi piacerebbe di più però pilotare un Raffica