Ahime sono arrivati prorpio i cambi che non volevo, specialmente perchè a farne i conti sono sempre le tre nazioni con la base di giocatori più esperta, ossia Inghilterra, Italia e Giappone ( specialmente negli aerei )
Devo dare una pacca sulla spalla ( o una ciabattata, come preferite ) a tutti visto che siamo riusciti a far salire il Centauro II di Br anche nella condizione azzoppata in cui si trova ora.
Per la parte navale invece alzeranno il Cadorna e il Diaz come temevo già lo scorso cambio di Br.
Difficile portare uno dei due rispetto al Montecuccoli o il Trento, l’unica concessione la si può dare al Cadorna proprio perchè premium e quindi ti aiuta a ricercare meglio nuovi possibili arrivi ( sta di fatto che il Cadorna è un premium evento che non hanno tutti )
Per la parte aerea non capisco perché non ci sia stato alcun tipo di cambio per gli Yak, specialmente quelli cannonati che rovinano i tier bassi terrestri con i loro APHE, ma li li vedo spesso schiantarsi al suolo anche dopo un passaggio quindi i dati sono chiaramente sfalsati.
Se avete suggerimenti vi ricordo sempre di postarli così da poterli raccogliere, almeno ci si prova.
Un po’ triste vedere il 326K aumentare ancora, credo che la gente ci si lamenti affrontandolo e che siamo in “pochi ma buoni” a usarlo aumentando troppo le statistiche. A 7.0 era ok a 7.3 (io faccio solo terrestri) sarà un po’ più difficile che lo userò per via dei mezzi terrestri che praticamente non ci sono a quel BR e sinceramente non mi va di finire uptierato a terra o in aria perchè non ci sono mezzi compatibili.
E’ un po’ anacronistica come cosa visto che era stato inserito proprio per colmare un gap di BR nel TT aereo e che aveva mezzi tra 6.7 e 7.0 con il quale usarlo (anche se appena uscito era 6.7).
A 7.3 il TT terrestre ha solo il BTR ungherese mentre tutti gli altri mezzi sono a 8.0 (che rende inutile il 326).
Come ultima speme lo si può portare a 8.0 con gli ZUNI per dare la caccia a tutti quei mezzi leggeri come BMP, Object, Marder, Leo 1 etc…
Tuttavia, come hai detto tu, a quel punto ha perso completamente il suo scopo, doveva esse il mezzo per colmare il gap ed è finito invece alla stessa Br di quello sopra di lui. ( mettendo anche in conto che la gente non sa proprio più giocare in generale visto che mi ritrovo sempre quelli che mi vengono contro frontalmente a 4 DEFA sperando di cavarsela o cercano di virarmi dentro quando basta allungare e io non ti raggiungo più ).
hanno portato su anche il c13 a 7.3
Il problema è con abbiamo il carro a quel br.
M47 a noi non lo danno….boh sarebbe ora di metterlo visto che è stato il carro usato in maggior numero dall’esercito. Tanto alternative non ce ne sono a quel br.