Cambi di Br Aprile

Ahime sono arrivati prorpio i cambi che non volevo, specialmente perchè a farne i conti sono sempre le tre nazioni con la base di giocatori più esperta, ossia Inghilterra, Italia e Giappone ( specialmente negli aerei )

Devo dare una pacca sulla spalla ( o una ciabattata, come preferite ) a tutti visto che siamo riusciti a far salire il Centauro II di Br anche nella condizione azzoppata in cui si trova ora.

Per la parte navale invece alzeranno il Cadorna e il Diaz come temevo già lo scorso cambio di Br.
Difficile portare uno dei due rispetto al Montecuccoli o il Trento, l’unica concessione la si può dare al Cadorna proprio perchè premium e quindi ti aiuta a ricercare meglio nuovi possibili arrivi ( sta di fatto che il Cadorna è un premium evento che non hanno tutti )

Per la parte aerea non capisco perché non ci sia stato alcun tipo di cambio per gli Yak, specialmente quelli cannonati che rovinano i tier bassi terrestri con i loro APHE, ma li li vedo spesso schiantarsi al suolo anche dopo un passaggio quindi i dati sono chiaramente sfalsati.

Se avete suggerimenti vi ricordo sempre di postarli così da poterli raccogliere, almeno ci si prova.

1 Like

Un po’ triste vedere il 326K aumentare ancora, credo che la gente ci si lamenti affrontandolo e che siamo in “pochi ma buoni” a usarlo aumentando troppo le statistiche. A 7.0 era ok a 7.3 (io faccio solo terrestri) sarà un po’ più difficile che lo userò per via dei mezzi terrestri che praticamente non ci sono a quel BR e sinceramente non mi va di finire uptierato a terra o in aria perchè non ci sono mezzi compatibili.
E’ un po’ anacronistica come cosa visto che era stato inserito proprio per colmare un gap di BR nel TT aereo e che aveva mezzi tra 6.7 e 7.0 con il quale usarlo (anche se appena uscito era 6.7).
A 7.3 il TT terrestre ha solo il BTR ungherese mentre tutti gli altri mezzi sono a 8.0 (che rende inutile il 326).

Peccato, un’altro aereo rovinato.

Come ultima speme lo si può portare a 8.0 con gli ZUNI per dare la caccia a tutti quei mezzi leggeri come BMP, Object, Marder, Leo 1 etc…

Tuttavia, come hai detto tu, a quel punto ha perso completamente il suo scopo, doveva esse il mezzo per colmare il gap ed è finito invece alla stessa Br di quello sopra di lui. ( mettendo anche in conto che la gente non sa proprio più giocare in generale visto che mi ritrovo sempre quelli che mi vengono contro frontalmente a 4 DEFA sperando di cavarsela o cercano di virarmi dentro quando basta allungare e io non ti raggiungo più ).

hanno portato su anche il c13 a 7.3
Il problema è con abbiamo il carro a quel br.
M47 a noi non lo danno….boh sarebbe ora di metterlo visto che è stato il carro usato in maggior numero dall’esercito. Tanto alternative non ce ne sono a quel br.

e nessuno si e ricordato di portare il 103 C a 8.7 o almeno di alzare il crimine che e il t58 ad almeno 9.0